Offerte TIM Internet luglio 2017: le più veloci

Offerte TIM Internet luglio 2017: le più veloci
5 (100%) 1 vote
di | 20-07-2017 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telecom, Telefonia, TIM

Chi ci legge abitualmente sa bene che dedichiamo spesso degli articoli alle promozioni e alle offerte più interessanti del mese in corso, sia a livello generale che concentrandoci su una compagnia telefonica precisa: anche oggi vogliamo segnalarvi le soluzioni più interessanti di un unico operatore, in particolare le offerte TIM Internet più veloci di luglio 2017.

Offerte TIM Internet più veloci per la casa: la fibra ottica

Partiamo subito con la linea fissa: l’ex operatore Telecom propone anche questo mese delle tariffe in fibra ottica a prezzo scontato. La fibra ottica garantisce una velocità superiore rispetto all’ADSL, oltre che una grande stabilità.

TIM Smart Fibra Plus

Una delle offerte TIM Internet di luglio 2017 più veloci è la TIM Smart Fibra Plus, al costo di 29,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, anziché 39,90 euro. Con questo abbonamento è possibile avere:

  • una connessione in fibra fino a 1000 Mega in download e 100 Mbps in upload (oppure 100, 200, 300 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura);
  • telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali con scatto alla risposta di 19 cent;
  • TIM Vision compreso;
  • 2 interventi SOS PC gratuiti per il primo mese di attivazione.

Il modem può essere richiesto in vendita abbinata a 2,49 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovo.

Sconto esclusivo su alcune città

Su ComparaSemplice.it potete usufruire di una promozione speciale se risiedete nelle città di Trieste, Verona, Modena, Parma, Pescara, Lucca, Prato, Latina, Ancona, Taranto, Giugliano in Campania, Siracusa, Castellammare di Stabia e Lecce: la tariffa TIM Smart Fibra Promo Local si potrà avere a 24,90 euro con rinnovo ogni 4 settimane per il primo anno.

TIM Smart Fibra e Mobile

Un’altra delle offerte TIM più veloci per il fisso è la TIM Smart Fibra e Mobile: è una tariffa che unisce il fisso e il mobile in un unico canone. Al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane per 1 anno sono compresi:

  • un collegamento a Internet in fibra ottica fino a 1000 Mbps (o a velocità inferiori a seconda della copertura);
  • chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali a 16 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • linea TIM mobile con 100 minuti verso tutti e 1 GB di Internet in 4,5G;
  • TIMVision compreso.

Offerte TIM Internet mobile più veloci

Sarebbe difficile e probabilmente inutile stilare una lista di tutte le tariffe dell’operatore che prevedono una connessione dati in mobilità: possiamo dire, però, che le offerte Internet mobile più veloci permettono di navigare in 4G fino a 300 Mega in download. Nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Sanremo, Napoli, Palermo, Taormina e Giardini di Naxos è disponibile la rete 4,5 GB, con una velocità massima di 500 Mbps.

TIM Special Medium

Tra le offerte TIM Internet più veloci e vantaggiose di luglio 2017 nel settore mobile vi segnaliamo la TIM Special Medium, scontata a 11,90 euro ogni 4 settimane anziché 14,90 euro se si addebiterà il costo su conto corrente o carta di credito. Il pacchetto comprende:

  • 400 minuti di telefonate verso i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 2 GB di Internet, che diventano 4G se si ha già un’offerta TIM casa ADSL o fibra;
  • Serie A TIM incluso per 6 mesi.

Promozione TIM Special Vip Summer Edition

Altra promozione interessante, disponibile per quest’estate, è la tariffa TIM Special Vip Summer Edition, un pacchetto con 1000 minuti verso tutti e 10 GB di Internet veloce in 4G o 4,5 GB, al costo di 10 euro con rinnovo ogni 28 giorni. Questo piano potrebbe essere richiesto solo recandosi presso uno dei negozi TIM che la propone.

Le offerte TIM Internet più veloci di Internet per il mese di luglio su fisso e mobile possono essere delle soluzioni valide se state cercando delle connessioni stabili e rapide, sia a casa che con il vostro dispositivo mobile. Tuttavia sono disponibili anche altre offerte di operatori differenti con ottime prestazioni dal punto di vista della velocità: per confrontare tutte le migliori tariffe del momento potete utilizzare il nostro comparatore gratuito, facile da utilizzare e personalizzabile. Se preferite l’aiuto di un esperto, invece, contattateci al numero verde gratuito 800 709 993 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), alla mail info@comparasemplice.it oppure aprite una chat testuale sul sito cliccando sul pulsante dedicato che trovate in basso a destra: un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione, senza costi e senza impegno d’acquisto, per aiutarvi a trovare le migliori offerte per la casa e per il mobile.

0321.085995