Offerte TIM: in regalo 10 GB e musica illimitata per 2 mesi con la Ricarica Automatica

Offerte TIM: in regalo 10 GB e musica illimitata per 2 mesi con la Ricarica Automatica
4 (80%) 6 votes
di | 28-06-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TIM

L’operatore telefonico TIM ha lanciato nei giorni scorsi una promozione dedicata ai clienti che decideranno di attivare il servizio di ricarica automatica: grazie a questa interessante iniziativa, infatti, gli utenti riceveranno gratis la promo estiva Supergiga & Music nella versione “standard” da 10 GB. I clienti avranno tempo fino al 27 agosto prossimo per attivare gratuitamente TIM Ricarica Automatica e avere diritto allo speciale omaggio.

Cos’è la TIM Ricarica Automatica

Ma che cos’è esattamente TIM Ricarica Automatica? E’ un servizio che vi permette di avere una ricarica sul vostro credito 24 prima del rinnovo dell’offerta che avete sottoscritto, pari al costo esatto del canone previsto dal piano (tranne le offerte che hanno un costo inferiore ai 2 euro o le domiciliazioni su carta di credito, conto corrente e bolletta). Non avrete bisogno, quindi, di effettuare ogni volta una ricarica manualmente, ma verrà scalata direttamente dal metodo di pagamento che avete scelto.

E’ possibile, inoltre, settare la Ricarica Automatica in base alla soglia: ogni volta che si raggiungerà un credito di 3 euro verrà erogata una ricarica da 5 euro. Questa è l’impostazione di default ma potrete personalizzare le soglie in base alle vostre necessità ed esigenze, attraverso l’area clienti MyTIM.

Ovviamente il servizio dovrà essere associato ad un metodo di pagamento automatico, come ad esempio la carta di credito oppure il conto corrente.

Cos’è la promozione Supergiga & Music

La promo Supergiga & Music, invece, è un’iniziativa estiva lanciata recentemente dall’operatore telefonico, che permette di avere per 2 mesi:

  • 10 GB di Internet mobile fino alla velocità del 4G, da utilizzare su smartphone, tablet e PC. Al superamento dei GB la navigazione viene interrotta se non avete altre tariffe smartphone TIM attive sul numero, altrimenti proseguirà utilizzando il traffico Internet del vostro piano;
  • musica in streaming illimitato via app e via browser utilizzando i seguenti servizi: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live music, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Lo streaming musicale non consumerà i GB compresi nell’offerta;
  • servizio Studio+ gratis per 1 anno: è l’app che permette di guardare serie originali ed esclusive da 10 episodi della durata di 10 minuti, fruibili in mobilità su smartphone e tablet (sia Android che iOS).

Normalmente questa promozione ha un costo di 9,99 euro ma, come abbiamo scritto in precedenza, sarà gratis per coloro che attiveranno TIM Ricarica Automatica entro agosto. Dopo i 2 mesi di durata della Supergiga & Music l’offerta resterà attiva con 2 GB a 5 euro con rinnovo ogni 4 settimane oppure potrà essere disattivata gratuitamente, attraverso la sezione MyTIM o chiamando il servizio clienti TIM.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.