Offerte Vodafone casa di giugno 2017

Offerte Vodafone casa di giugno 2017
4.3 (85%) 4 votes
di | 13-06-2017 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Vodafone

Anche questo mese l’operatore telefonico Vodafone propone delle tariffe interessanti per quanto riguarda la telefonia di casa e la connessione Internet su fisso, offrendo differenti soluzioni in base alla tipologia dei servizi compresi e, ovviamente, alla copertura. Le offerte Vodafone casa di giugno 2017 partono da 25 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Attivazione e modem

Tutte le offerte della compagnia telefonica prevedono un costo di attivazione pari a 4 euro ogni 4 settimane (per 48 rinnovi) oppure 5 euro se si necessiterà dell’allaccio di una nuova linea telefonica. La Vodafone Station è compresa nel prezzo ed è completamente autoconfigurante: non appena verrà collegata alla presa di corrente e a quella telefonica, quindi, sarà subito pronta per essere usata. Se volete saperne di più potete leggere la nostra guida su come configurare la Vodafone Station.

Offerte Vodafone casa di giugno 2017: costi e caratteristiche

Solitamente l’operatore Vodafone lancia delle frequenti promozioni sulle tariffe ADSL e fibra per la casa, spesso a tempo limitatissimo (come ad esempio le chiamate illimitate gratuite verso i cellulari anche nelle offerte che non le prevedono, senza costi aggiuntivi), ma sono, appunto, delle iniziative di breve durata. Ma costi e le caratteristiche “standard” delle offerte Vodafone casa di giugno 2017, sono i seguenti:

Super ADSL e Iperfibra (25 euro/4 settimane)

La Super ADSL rimane la tariffa Vodafone casa più economica del listino. Con un canone di 25 euro ogni 4 settimane, anziché 29 euro, è possibile avere:

  • ADSL 20 Mega senza limiti;
  • chiamate verso i fissi con scatto alla risposta di 19 cent;
  • chiamate verso i cellulari nazionali a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • chiamate verso i fissi di USA, Canada e Europa Occidentale a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • sim Vodafone mobile con 1 GB di per navigare in mobilità fuori casa;
  • Vodafone Station Revolution inclusa nel prezzo.

È disponibile anche l’offerta Vodafone Iperfibra, la versione in fibra ottica della tariffa, praticamente identica alla variante ADSL ma con una connessione illimitata in fibra ottica, a partire da 50 Mega in download e fino a 300 Mbps nelle zone raggiunte dalla rete dell’operatore. Il prezzo dell’Iperfibra Vodafone è sempre di 25 euro con rinnovo ogni 28 giorni

Super ADSL Family e Iperfibra Family (30 euro ogni 4 settimane)

Per l’utenza più esigente, invece, abbiamo la Super ADSL Family, pacchetto che offre tutto illimitato da fisso:

  • connessione ADSL fino a 20 Mega in download;
  • telefonate illimitate senza scatto alla risposta verso i fissi e i cellulari nazionali
  • telefonate illimitate verso i fissi e i cellulari di USA, Canada e Europa Occidentale, senza scatto alla risposta;
  • sim dati con 1 GB di Internet mobile per navigare fuori casa;
  • Vodafone Station Revolution inclusa.

Come per la Super ADSL, anche la Super ADSL Family ha la propria variante in fibra ottica: si chiama Iperfibra Family Vodafone, ha lo stesso prezzo e le stesse caratteristiche, a parte la connessione dati, che in questo profilo permette di arrivare fino ad una velocità massima di 1 Gbps, se si è coperti dalla rete in fibra ottica FTTH (oppure a velocità inferiori ma maggiori rispetto alla classica ADSL).

Le offerte Vodafone casa di giugno, quindi, si mantengono sostanzialmente invariate rispetto a quelle che avevamo visto nei mesi scorsi. Se volete compararle con le tariffe concorrenti potete farlo velocemente e gratis attraverso il servizio di confronto offerte ADSL e fibra messo a disposizione da ComparaSemplice.it. Il sistema è in grado di personalizzare la ricerca e di fornirvi dei consigli sulle migliori soluzioni Internet e voce fisso a seconda della vostra zona di residenza.

Preferite l’aiuto di un esperto? Un nostro consulente è a vostra completa disposizione, senza costi e senza obbligo d’acquisto, per fornirvi tutte le risposte alle domande che state cercando. Contattateci al numero verde 800 709 993 (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), via mail all’indirizzo info@comparasemplice.it, oppure utilizzando la chat testuale che trovate in basso a destra del sito.

0321.085995