Offerte Vodafone gennaio 2018

Offerte Vodafone gennaio 2018
Il post ti è stato utile?
di | 09-01-2018 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

Con l’arrivo del nuovo anno ci si potrebbe aspettare fin da subito un cambiamento delle tariffe e delle promozioni degli operatori: tuttavia sono diverse le compagnie che hanno deciso di rinnovare ancora le soluzioni già in vigore alla fine del 2017, come le offerte Vodafone per gennaio 2018. Le tariffe per smartphone dell’operatore, infatti, saranno ancora valide fino al 18 febbraio prossimo (salvo proroghe), con un vantaggio ulteriore legato ad una speciale promozione natalizia per tutti coloro che sceglieranno un’offerta Vodafone entro il 31 gennaio.

Offerte Vodafone gennaio 2018 per smartphone

Ecco le tariffe smartphone proposte dall’operatore sul listino ufficiale (non sono presenti, quindi, le numerose offerte winback che la compagnia propone spesso a clienti selezionati dal reparto marketing).

Vodafone Smart

La più economica resta Vodafone Smart, pacchetto con 500 minuti, 100 sms e 2 GB, più il Vodafone Pass Social & Chat compreso nel prezzo. Il costo dell’offerta è scontato a 10 euro ogni 4 settimane, anziché 12 euro. L’attivazione del piano è a 3 euro, invece che 29 euro, ma solo se durante la permanenza in Vodafone verranno effettuate ricariche per un valore di 180 euro.

Vodafone Pro

La Vodafone Pro, invece, è una tariffa intermedia, con un canone di 15 euro ogni 4 settimane, anziché 20 euro. Offre 1000 minuti, 1000 sms e 5 GB di traffico dati, oltre che il Pass Social & Chat. Anche in questo caso l’attivazione è scontata a 3 euro, ma con un minimo di ricariche di 250 euro durante la permanenza con l’operatore.

Vodafone Red

Per chi vuole di più la Vodafone RED è ancora la soluzione ideale, con minuti illimitati verso i numeri nazionali, 1000 minuti verso quelli internazionali, sms illimitati e ben 10 GB di Internet con hotspot incluso. Il Vodafone Pass è compreso nel piano. Il costo dell’offerta è di 25 euro, anziché 35 euro. Per mantenere l’attivazione a 3 euro bisognerà effettuare delle ricariche per un valore totale di 360 euro durante la permanenza in Vodafone.

Il canone delle offerte smartphone Vodafone sarà scontato alle cifre citate sopra ma solo se si sceglierà la carta di credito o l’addebito sul conto corrente come metodo di pagamento. Inoltre, grazie alla promo natalizia valida fino alla fine del mese, i clienti potranno decidere di avere gratis per 1 mese un altro Vodafone Pass a scelta, per utilizzare alcuni servizi senza consumare Giga (musica, social network o video).

Tariffa Under 30 personalizzabile: Shake Remix

La tariffa più interessante per gli Under 30 è sicuramente la Vodafone Shake Remix, la vera novità lanciata dallo scorso anno, che consente all’utente di creare il mix ideale di minuti, sms e GB a seconda delle proprie esigenze e di poterlo modificare di mese in mese. L’offerta parte da un minimo di 7 euro ogni 4 settimane e comprende anche i servizi Tidal Premium e Vodafone TV. Chi pagherà con carta di credito o conto corrente riceverà gratis i Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music. Un terzo Pass è in regalo per 1 mese, grazie alla promo natalizia già citata in precedenza. Il costo di attivazione è di 3 euro con un totale di ricariche effettuate di 120 euro.

Vodafone Junior per i bambini

Tra le offerte Vodafone gennaio 2018 c’è spazio anche per la tariffa dedicata ai più piccoli, nella fascia d’età che va dagli 8 ai 15 anni, e che prende il nome di Vodafone Junior: al costo di 9 euro ogni 4 settimane si potranno avere 100 minuti, chiamate senza limiti verso 2 numeri Vodafone preferiti, 50 sms, 4 GB di Internet e servizio Rete Sicura con Protezione Bambino incluso nel prezzo. L’attivazione è scontata a 3 euro, con un vincolo di ricariche minimo di 120 euro.

Tariffe Vodafone solo Internet

Per questo mese, inoltre, vengono riconfermate le offerte solo Internet per tablet e PC, con sconti a tempo limitato durante alcune giornate del mese:

  • Giga In & Out (10 euro/4 settimane): è il piano che offre 10 GB di Internet e che viene spesso proposto con attivazione e primo rinnovo gratis;
  • Total Giga (30 euro/4 settimane): è la tariffa dati di Vodafone con 30 GB di Internet e altri 30 GB da consumare durante le ore notturne;
  • 1 Anno 4G (149 euro/anno): il piano annuale solo dati offre 15 GB di Internet mobile al mese. Dopo i primi 12 mesi si potrà rinnovare l’offerta ad un costo inferiore, 129 euro per l’anno successivo.

Le tariffe possono essere personalizzate aggiungendo un hotspot mobile Wifi 4G (per connettere più dispositivi contemporaneamente) o alcune opzioni che permettono di utilizzare dei servizi online senza consumare i GB del piano (ad esempio Video Plus, per guardare i video su Internet e avere la Vodafone TV Mobile pagando 10 euro in più ogni 4 settimane).

Insomma, le offerte Vodafone gennaio 2018 non subiscono modifiche di sorta e si manterranno tali fino al mese prossimo, mentre la promozione natalizia con il Vodafone Pass gratuito terminerà il 31 gennaio. Se volete conoscere meglio le offerte e compararle con la concorrenza vi rimandiamo al nostro servizio gratuito di confronto tariffe cellulari oppure potrete richiedere una consulenza gratuita chiamando l’800 709 993, scrivendoci all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul nostro portale, cliccando sul pulsante che trovate in basso a destra della pagina.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995