Offerte Vodafone e Tre per avere musica illimitata in streaming

di | 03-10-2016 | News e Varie, News Internet Casa, News Telefonia, News Vodafone, TRE

Offerte Vodafone e Tre per avere musica illimitata in streaming
Confronta

Oggi ComparaSemplice vi mostra le offerte di Vodafone e Tre per la musica in streaming di ottobre 2016 per tutti i clienti che vogliono avere sul proprio smartphone tanti minuti per chiamare, sms e Gb per navigare su Internet. Inoltre, una delle offerte Vodafone che vi presentiamo propone anche musica illimitata in streaming.

 

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte Vodafone e Tre Italia, le caratteristiche e i costi.

OFFERTE VODAFONE CON MINUTI e MUSICA in STREAMING

Cominciamo a parlarvi delle migliori offerte mobile di Vodafone e Tre Italia e una splendida opportunità che offre Vodafone per avere musica illimitata in streaming. Partiamo da quelle proposte da Vodafone per il mese di ottobre, concepite e realizzate per chi ha bisogno di minuti, internet e musica illimitata in streaming sul proprio cellulare.

Vodafone Super 4G – musica illimitata in streaming

L’offerta Vodafone Super 4G include 400 minuti di chiamate, 100 sms e 3 Gb di traffico Internet al costo di 18 euro ogni 4 settimane. Il pacchetto include anche musica streaming illimitata su Spotify, Deezer Music, Radio 105, Radio Deejay, RTL 102.5, Rds, R101, Radio italia e SoundCloud Radio Italia, senza che vengano consumati i giga dell’offerta.

Vodafone Shake

L’altra offerta attivabile a ottobre è Vodafone Shake, dedicata agli under 30. Questo servizio comprende 300 minuti di chiamate, 100 sms e 3 Gb di navigazione Internet. Utilizzando l’app My Vodafone è possibile aggiungere anche 500 Mb in rete 4G al costo di 1 euro oppure 2 Gb di Internet in rete 4G per navigazione social al costo di 1 euro.

OFFERTE TRE CON MINUTI E INTERNET

Per quanto riguarda le offerte Tre Italia attivabili a ottobre, oggi vi parliamo di All-In One e All-In One con Piano famiglia. Vediamo costi e dettagli.

All-In One

Si tratta di un’offerta che include minuti e sms illimitati e 4 Gb di Internet (1 Gb a settimana) al costo di 20 euro mensili che verranno addebitati su conto correte oppure su carta di credito. All-In-One prevede un impegno contrattuale di almeno 30 mesi, pena il pagamento di un contributo di 49 euro.

All-In-One con Piano Famiglia

Ha un costo di 10 euro al mese invece che 20 euro e comprende minuti e sms illimitati e 4 Gb mensili con una soglia settimanale di 1 Gb. Quest’offerta è disponibile soltanto per chi attiva una sim ricaricabile e sceglie uno di questi piani tariffari:

  • All In Raddoppia
  • All In Smart 5
  • All In Music, Free
  • All In Extra Smart
  • All In Vip Smart
  • un abbonamento voce o dati

In cosa consiste il Piano famiglia? L’utente Tre Italia dovrà contattare il servizio clienti Piano Famiglia al numero 408540 oppure accedere all’area clienti sul sito ufficiale Tre e inserire 3 numeri telefonici di qualsiasi operatore per invitare i propri familiari ad aderire all’offerta. I 3 numeri riceveranno un sms a nome dell’utente e a quel punto potranno attivare l’offerta e ricevere lo sconto, attivando una ricaricabile All-In One per un minimo di 30 mesi.

Vi sono piaciute queste offerte di Vodafone e Tre Italia per avere la musica in streaming illimitata? Potete attivarle direttamente tramite ComparaSemplice.it, il comparatore di tariffe online perfetto per chi cerca un’offerta mobile adatta alle proprie esigenze!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.