Offerte wind infostrada estate 2016: scoprile ora

Offerte wind infostrada estate 2016: scoprile ora
Il post ti è stato utile?
di | 11-06-2016 | Come risparmiare, Consigli per gli acquisti, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Wind

E’ giunta l’ora di collegarsi. L’estate stenta ad arrivare, ma le offerte no. Oggi vi parliamo delle offerte Wind Infostrada sia per quanto riguarda la telefonia mobile, sia per quella fissa. Ovvio che potete sempre decidere voi, tramite il nostro comparatore di tariffe, quanto siano effettivamente vantaggiose. Ma il nostro compito è quello di aiutarvi ad oculare le scelte. E quindi via con i dettagli delle offerte!

Sommario

OFFERTE WIND INFOSTRADA: QUANTI GB HAI SUL TELEFONO?

Le offerte Wind Infostrada per il proprio smartphone sono molte. Vediamo quali:

  • WIND MAGNUM. Al suo interno ha varie opzioni. C’è l’opzione “mini” che, al costo di 15 euro, ti propone SMS e minuti illimitati verso tutti e 2Gb di internet!
    Se non dovessero bastare i 2Gb, si può scegliere Wind Magnum da 4Gb al costo di 20 euro, la Wind Magnum 10Gb al costo di 30 euro e infine la Wind Magnum 20Gb al costo di 40 euro!

I minuti e gli SMS restano per tutte le varie opzioni illimitati verso tutti. E’ una Limited Edition, quindi il termine entro cui attivare una di queste tariffe è entro il 17 luglio 2016!

  • GIGA MAX. L’offerte prevede 10Gb in 3 mesi al costo di 9 euro. Se in effetti si ha già una buona offerta per quanto riguarda i minuti e gli SMS, attivare per la durata di tutta l’estate questa opzione Giga risulta molto comoda. Attivabile sia tramite il sito (per i clienti già Wind) sia nei negozi.

E’ una Limited Edition anche questa e, per usufruirne, bisogna attivarla entro il 17 luglio 2016!

  • OPEN INTERNET. Questa opzione, prevede 12 Gb di internet al costo di 19 euro/mese. In promozione, potete associare 4 schede Sim senza costi aggiuntivi. La promozione prevede, infatti, l’associazione fino a 4 diverse Sim che possono utilizzare contemporaneamente i 12 Gb dell’offerta. La scelta migliore è senza dubbio l’associazione di 2 soli numeri mobili, così da ridurre la spesa a 8,50 euro al mese ed avere 6 Gb con cui navigare!

Anche questa è una promozione per l’estate e per non pagare costi aggiuntivi (attivazione, diverse Sim associate) dovete attivarla entro il 17 luglio 2016!

ATTENZIONE! Incluso nell’offerta, con un’anticipo iniziale di 49,90 euro, Wind vi offre anche Wind Tab 8. Tutto ciò se la vostra permanenza in Wind rimane per 30 mesi. Anche se la rata mensile risulta essere di 0 euro al mese, dovete comunque associare Wind Tab 8 ad un conto corrente o ad una carta di credito. Sulla pagina del sito Wind dove trovate queste informazioni, questi piccoli dettagli non sono molto chiari. Fatelo presente!

  • ALL INCLUSIVE SUMMER EDITION. Per chi ha la All Inclusive base, sempre al costo di 12 euro al mese, si possono raddoppiare i 500 minuti i 500 SMS e i 2 Gb (3 Gb per gli under 30). Si passerà, dunque, a 1000 minuti, 1000 SMS e 4 Gb (5 Gb per gli under 30).  Non ha una scadenza promozionale di attivazione e l’offerta dura 1 anno!

OFFERTE WIND INFOSTRADA LINEA FISSA: ADSL O FIBRA E’ UGUALE

Le offerte Wind Infostrada per l’ADSL, si concretizzano in almeno due opzioni:

  • ABSOLUTE.  Ti offre, una velocità massima di connessione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, chiamate verso tutti a 0 cent/minuto (entro i 60 minuti/mese previsti nella promozione. Superato tale soglia, saranno addebitati 18,15 cent/scatto alla risposta) e Sky Online incluso per 6 mesi a 19,95 euro al mese per un anno. Compreso nel costo, troverete anche il MODEM PREMIUM FRITZ. A partire dal 2° anno il costo sarà di 24,95 euro al mese. 
  • ALL INCLUSIVE UNLIMITED. Questa tariffa ti propone sempre una velocità di connessione massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Sky Online incluso per 6 mesi e il MODEM PREMIUM FRITZ a 24,95 al mese per 1 anno. A partire dal 2° anno il costo sarà di 29,95 euro al mese.
  • ABSOLUTE FIBRA. Velocità massima di connessione fino a 100 Mega, chiamate verso tutti a 0 cent/minuto (entro i 60 minuti/mese previsti nella promozione. Superato tale soglia, saranno addebitati 18,15 cent/scatto alla risposta) e Sky Online incluso per 6 mesi a 19,95 euro al mese per 1 anno. Dal 2° anno in poi, il costo sarà di 24,95 euro al mese. 

Le offerte per la linea fissa, rispondono a questi prezzi se attivate SOLO ONLINE E ENTRO IL 21 GIUGNO 2016!

Non scordatevi di darci la vostra opinione! Per farlo potete utilizzare la nostra pagina dedicata Vota il tuo Fornitore.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995