Un Natale ricco di offerte con Wind e Infostrada

Un Natale ricco di offerte con Wind e Infostrada
Il post ti è stato utile?
di | 18-11-2015 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Wind

Wind festeggia il Natale offrendoti un pacco regalo ricco di giga, sconti sugli smartphone più richiesti e il meglio di Sky Online.
Le promozioni di WIND per il Natale sono tante e destinate ad utenti diversi, scopri quella riservata a Te

Nuovi clienti WIND

Se passi a Wind con le offerte All inclusive, avrai 1 giga di traffico al mese in regalo per un anno, con l’abilitazione gratuita alla navigazione 4G.

Le promozioni continuano anche a Natale

Le offerte Open Internet, Wind Abbonamento e Ricaricabile, Infostrada e Partita IVA si rinnovano includendo il Tablet Wind Tab con un anticipo di 49,90 euro. Il Wind Tab ha un Display da 8’’ IPS, una fotocamera da 5 MP e utilizza il sistema operativo Android. E se finisci prima i tuoi GIGA se ne possono avere al costo di 6 euro ogni quattro settimane.

Clienti con un’offerta All Inclusive

I clienti All Inclusive 2 giga possono scegliere il meglio di Sky Online tra l’Intrattenimento, il Cinema per 6 mesi o la Squadra del Cuore per tutto il campionato 2015 – 2016. Il cliente potrà seguire una squadra a scelta tra: Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma. Il servizio di Sky online è incluso anche nelle offerte Wind Magnum, in Abbonamento, Infostrada o All Inclusive per Partita Iva.

Per chi passa ad Infostrada

Se passi a Infostrada nel periodo natalizio puoi avere ADSL fino a 20 mega e telefonate al costo di 24,95 euro al mese e 20 giga in più l’anno sulla propria offerta Wind per ricaricabile.

Per chi porta un amico

Fai conoscere WIND ai tuoi amici… risparmi tu ed anche loro: per ogni amico che presenti avrete 1 giga gratis ogni quattro settimane e uno sconto fino a 100 euro sul prezzo d’acquisto degli smartphone più richiesti.

Per coloro che non sono clienti WIND e non vogliono diventarlo posso trovare le migliori offerte del momento con il nostro comparatore di tariffe cellulari (per privati e liberi professionisti)

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV