Pay Tv: l’acquisto di Mediaset da parte di Sky è una possibilità concreta

Pay Tv: l’acquisto di Mediaset da parte di Sky è una possibilità concreta
Il post ti è stato utile?
di | 02-10-2016 | Mediaset, News e Varie, SKY, TV

Nelle scorse ore Silvio Berlusconi ha lasciato l’Italia in direzione Stati Uniti e non certo, come qualcuno invece ipotizzava, per motivi di salute e per delle nuove cure al suo cuore, quanto per motivi di business. È stato lo stesso Cavaliere prima di salire sull’aereo a confermarlo. “Non preoccupatevi per me, sto benissimo. La verità è che in America vado per motivi di affari”. Sì, ma quali affari? Bè, siccome la questione Mediaset Premium – Vivendi è sempre affidata ad una causa legale, che rischia di essere lunghissima, con i francesi che continuano a non voler rispettare il pre-accordo di acquisto della pay tv italiana, la famiglia Berlusconi comincia a guardarsi intorno e si parla sempre più spesso di una possibile clamorosa riapertura della trattativa con Sky.

E da qui il viaggio negli States di Silvio Berlusconi in persona per motivi di affari conduce ad un probabile incontro in programma con il padrone di Sky appunto, Rupert Murdoch.

Tra le 2 persone e le 2 aziende non corre buon sangue da molto tempo, in particolare dall’autunno del 2008, quando il quarto governo Berlusconi raddoppiò l’Iva per gli abbonati Sky e tagliò i tetti pubblicitari delle pay tv, misure a cui Sky rispose decidendo di non partecipare nemmeno alla gara per l’assegnazione di nuove frequenze del digitale terrestre. Bene, ora l’offerta della piattaforma regina nel digitale terreste italiano, Premium, proprio a Sky, potrebbe condurre tutta la vicenda ad un epilogo impensabile fino a qualche tempo fa.

Chi vivrà, vedrà, nel frattempo noi vi abbiamo già offerto i consigli su come effettuare la miglior scelta tra Mediaset Premium e Sky, a seconda delle vostre preferenze sportive, calcistiche e non solo, quindi ora non ci resta che suggerirvi il nostro comparatore gratuito di tariffe, per valutare anche l’offerta pay tv più conveniente per voi. Vi basta un click qui

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.