PosteMobile Creami Giga: offerta rinnovata con nuovi vantaggi

PosteMobile Creami Giga: offerta rinnovata con nuovi vantaggi
Il post ti è stato utile?
di | 20-10-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia

come-parlare-con-un-operatore-postemobilePosteMobile, l’operatore telefonico leader nel settore delle compagnie virtuali italiane, ha recentemente rinnovato le offerte CREAMI, lanciando tre nuove versioni delle note tariffe a “credits” per utenza Ricaricabile. Le offerte sono già disponibili sul listino della compagnia e sono attivabili gratuitamente dai nuovi clienti (Privati o Professionisti) che sceglieranno di attivare un nuovo numero PosteMobile o se manterranno il vecchio numero (grazie alla portabilità).

Cosa sono i credits

Prima di vedere quali sono le caratteristiche e i costi delle nuove tariffe PosteMobile CREAMI GIGA, dobbiamo comprendere il funzionamento di questi piani: ogni profilo di questa gamma offre un certo numero di credits (1000) da utilizzare per le telefonate, i messaggi o il traffico Internet. 1 credit, infatti, equivale a 1 minuto di telefonata nazionale (verso fissi o cellulari), 1 sms oppure 1 MB di Internet.

Il vantaggio di questo sistema rispetto a soglie fisse è abbastanza chiaro: grazie ai credit è possibile avere più minuti, più sms o più Internet in base al modo di utilizzare il telefono. Ogni mese, quindi, avrete la possibilità di variare l’uso della tariffa, evitando così dei limiti definiti e sfruttando appieno i servizi compresi nell’offerta.

PosteMobile CreamiGiga

Più GB per navigare in mobilità, anche in 4G

Con le nuove tariffe PosteMobile CREAMI GIGA ogni piano varia a seconda del traffico Internet extra incluso: oltre ai credits, infatti, avrete un certo numero di GB aggiuntivi da utilizzare per navigare su smartphone, anche su reti 4G.

CREAMI GIGA: caratteristiche e costi

I prezzi e le caratteristiche sono i seguenti:

  • CREAMI GIGA 1: è il piano più economico dei tre – 10 euro/4 settimane – e comprende, oltre ai 1000 credits, 1 GB di Internet mobile;
  • CREAMI GIGA 3: la tariffa in questione ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e offre 3 GB di Internet abbinati ai 1000 credits;
  • CREAMI GIGA 5: pensata per i navigatori mobili più incalliti, ha un costo di 16 euro ogni 4 settimane. Offre 1000 credits e 5 GB di Internet.

Per poter richiedere le CREAMI GIGA potrete accedere sul sito di PosteMobile oppure potete recarvi presso un Ufficio Postale o sportello KiPoint entro la fine di ottobre. I servizi PosteMobile hanno una copertura estesa su tutto il territorio nazionale: l’operatore virtuale, infatti, opera sulle reti dell’operatore Wind.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995