PosteMobile Creami Giga: offerta rinnovata con nuovi vantaggi

PosteMobile Creami Giga: offerta rinnovata con nuovi vantaggi
Il post ti è stato utile?
di | 20-10-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia

come-parlare-con-un-operatore-postemobilePosteMobile, l’operatore telefonico leader nel settore delle compagnie virtuali italiane, ha recentemente rinnovato le offerte CREAMI, lanciando tre nuove versioni delle note tariffe a “credits” per utenza Ricaricabile. Le offerte sono già disponibili sul listino della compagnia e sono attivabili gratuitamente dai nuovi clienti (Privati o Professionisti) che sceglieranno di attivare un nuovo numero PosteMobile o se manterranno il vecchio numero (grazie alla portabilità).

Cosa sono i credits

Prima di vedere quali sono le caratteristiche e i costi delle nuove tariffe PosteMobile CREAMI GIGA, dobbiamo comprendere il funzionamento di questi piani: ogni profilo di questa gamma offre un certo numero di credits (1000) da utilizzare per le telefonate, i messaggi o il traffico Internet. 1 credit, infatti, equivale a 1 minuto di telefonata nazionale (verso fissi o cellulari), 1 sms oppure 1 MB di Internet.

Il vantaggio di questo sistema rispetto a soglie fisse è abbastanza chiaro: grazie ai credit è possibile avere più minuti, più sms o più Internet in base al modo di utilizzare il telefono. Ogni mese, quindi, avrete la possibilità di variare l’uso della tariffa, evitando così dei limiti definiti e sfruttando appieno i servizi compresi nell’offerta.

PosteMobile CreamiGiga

Più GB per navigare in mobilità, anche in 4G

Con le nuove tariffe PosteMobile CREAMI GIGA ogni piano varia a seconda del traffico Internet extra incluso: oltre ai credits, infatti, avrete un certo numero di GB aggiuntivi da utilizzare per navigare su smartphone, anche su reti 4G.

CREAMI GIGA: caratteristiche e costi

I prezzi e le caratteristiche sono i seguenti:

  • CREAMI GIGA 1: è il piano più economico dei tre – 10 euro/4 settimane – e comprende, oltre ai 1000 credits, 1 GB di Internet mobile;
  • CREAMI GIGA 3: la tariffa in questione ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e offre 3 GB di Internet abbinati ai 1000 credits;
  • CREAMI GIGA 5: pensata per i navigatori mobili più incalliti, ha un costo di 16 euro ogni 4 settimane. Offre 1000 credits e 5 GB di Internet.

Per poter richiedere le CREAMI GIGA potrete accedere sul sito di PosteMobile oppure potete recarvi presso un Ufficio Postale o sportello KiPoint entro la fine di ottobre. I servizi PosteMobile hanno una copertura estesa su tutto il territorio nazionale: l’operatore virtuale, infatti, opera sulle reti dell’operatore Wind.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.