Promozione fibra ottica TIM: sconto di oltre 700 euro sul canone

Promozione fibra ottica TIM: sconto di oltre 700 euro sul canone
Il post ti è stato utile?
di | 31-10-2017 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telecom

Per quasi tutto il mese di novembre l’ex provider Telecom Italia propone una tariffa per la casa davvero molto conveniente, destinata a coloro che sono raggiunti dalla fibra ottica TIM: stiamo parlando dell’offerta TIM Smart Fibra Plus (o TIM Fibra +), attualmente una delle più interessanti dal punto di vista del prezzo e dei servizi proposti.

Fibra ottica TIM in promozione: quanto si risparmia

Grazie alla promozione attuale, infatti, TIM Smart Fibra Plus viene proposta a 24,90 euro ogni 4 settimane, anziché 39,90 euro, per i primi 4 anni: questo significa un risparmio di circa 720 euro rispetto al costo standard.

L’offerta può essere richiesta e attivata anche tramite il nostro servizio gratuito per la comparazione delle tariffe ADSL e fibra, nella sezione dedicata a Telecom Italia: ovviamente sarà possibile sottoscrivere questo abbonamento se si risiede in un’area con un’adeguata copertura fibra ottica TIM.

Ma che cosa offre in particolare TIM Smart Fibra Plus? Ecco tutti i servizi compresi con questo profilo:

  • una connessione Internet illimitata fino ad una velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mbps in upload (se siete raggiunti dalla fibra ottica FTTH). A seconda della copertura e della tecnologia disponibile la banda potrebbe essere diversa, ad esempio a 100, 200 o 300 Mega in download e 20 Mbps in upload;
  • telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali a 16 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • servizio TIMVision incluso, con l’accesso ad oltre 10 mila titoli tra film, serie tv, cartoni, intrattenimento, tv, etc…;
  • 2 interventi SOS PC gratuiti da utilizzare nel primo mese di abbonamento.

Come le altre tariffe della compagnia, anche la TIM Smart Fibra Plus può essere personalizzata grazie alle opzioni aggiuntive per TIM Casa, ad esempio aggiungendo le telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali (pagando 10 euro in più a rinnovo), una sim mobile con un piano tutto compreso (10 euro in più), etc…

Attivazione e altri costi

Fino al 26 novembre l’attivazione dell’offerta è gratuita, anche per coloro che necessiteranno di attivare una nuova linea telefonica (con un risparmio totale di 139 euro). La fibra ottica a 1000 Mega, se compatibile sulla propria rete telefonica, è gratuita per tutto il primo anno.

Successivamente avrà un costo di 5 euro ogni 4 settimane, da aggiungere al canone (ma si potrà comunque decidere di utilizzare la connessione Internet illimitata ad una velocità inferiore, comunque ottima).

La promozione sulla tariffa TIM Smart Fibra Plus prevede un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi: tuttavia, grazie allo sconto valido per i primi 4 anni, potrebbe essere conveniente sfruttare tutti i 48 rinnovi.

Chi necessita di un modem potrà richiederlo in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane, per tutta la durata del periodo promozionale (quindi 48 rate, per un totale di 187,2 euro).

Se non siete ancora sicuri che l’offerta fibra Telecom Italia scontata faccia a caso vostro, potete utilizzare il servizio di confronto tariffe ADSL e fibra Telecom citato inizialmente. In alternativa potete richiedere un servizio di consulenza gratuito e senza obbligo d’acquisto: un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione per rispondere ai dubbi e per aiutarvi a trovare la tariffa ideale.

Per contattarci potete chiamare il numero verde 800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20), inviare una mail alla casella di posta elettronica info@comparasemplice.it o chattare con un nostro operatore direttamente dal nostro sito (trovate il pulsante “chat” dedicato in basso a destra della pagina).

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.