Promozione Halloween TIM 2017: GB gratis e sconti

Promozione Halloween TIM 2017: GB gratis e sconti
5 (100%) 1 vote
di | 30-10-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TIM

Dolcetto o scherzetto? Già da diverso tempo Halloween è diventata una ricorrenza che viene festeggiata anche nel nostro Paese, con feste in maschera, party e iniziative a tema. Anche gli operatori telefonici hanno seguito questo trend e non mancano promozioni speciali dedicate proprio al giorno più horror dell’anno. In questo spazio vogliamo segnalarvi la promozione Halloween TIM, disponibile già da qualche giorno e fino al primo giorno di novembre. In realtà, come vedremo, sono una serie di sconti e iniziative, riguardanti diversi prodotti e servizi.

Internet gratis per 1 giorno

Tutti i clienti Consumer dell’operatore riceveranno 8 GB 4G di Internet mobile TIM gratis da utilizzare entro la mezzanotte del giorno successivo all’attivazione: in teoria, quindi, si potrebbero sfruttare circa due giorni di navigazione senza costi. I GB in regalo potranno essere utilizzati con qualsiasi servizio e app; potranno, inoltre, essere condivisi con altri dispositivi usano la funzione hotspot Wifi. Una volta consumati i dati della promo, la navigazione si interromperà fino alla scadenza, a meno che non si abbia un altro piano con Internet incluso attivo sulla propria sim card. La promo potrà essere attivata tramite l’area MyTIM o l’app ufficiale dell’operatore.

1 GB gratis per chi ricarica almeno 25€

Questa iniziativa, valida solo per il 30 e il 31 ottobre, permetterà ai clienti Consumer TIM di avere 1 GB gratis da utilizzare in 7 giorni dall’attivazione. Come? Semplicemente ricaricando 25 euro sulla propria sim card attraverso il sito ufficiale TIM.it. Anche in questo caso il traffico dati omaggio potrà essere utilizzato in qualsiasi modo, compresa la funzione hotspot del proprio telefono.

Una volta consumati i dati o scaduta l’offerta, si potrà navigare sfruttando la propria tariffa Internet TIM oppure, in caso di assenza di offerta dati, con la tariffa Internet base TIM. La connessione è disponibile anche in 4G e 4G Plus: se non c’è un’adeguata copertura 4G TIM ci si potrà comunque connettere in HSPA/HSPA+.

Promozione Halloween TIM: sconto sugli ebook

Un’altra promozione Halloween TIM riguarda i libri elettronici acquistabili sul sito timreading.it: durante il periodo coperto dall’iniziativa, infatti, potrete leggere tantissime storie di vampiri, fantasmi e zombie a partire da 99 centesimi, sfruttando lo streaming del sito o dell’app TIMREADING (scaricabile gratis dagli store Android e iOS), senza consumare i GB dell’offerta posseduta.

Smartphone Lenovo Motorola scontati e altri ribassi

I dispositivi Moto di Lenovo sono sicuramente tra i modelli smartphone Android più apprezzati del momento, grazie all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Con la promozione Halloween TIM potrete usufruire di sconti molto interessanti su vari modelli:

  • Motorola G5 a 149,99 euro, anziché 199,99 euro;
  • Motorola E4 a 139,99 euro, anziché 169,99 euro;
  • Motorola Z2 Force a 699,99 euro, anziché 899,99 euro.
  • Motorola Z2 Play a 399,99 euro, anziché 499.99 euro.

Tra gli altri sconti previsti sul listino online dell’operatore anche quello sul TIMTag SLIM, il rilevatore GPS leggero e ideale per tenere sempre sotto controllo la posizione di animali domestici e oggetti importanti: grazie all’iniziativa valida fino al primo giorno di novembre, si potrà acquistare a 79 euro, anziché 129 euro. Se siete clienti con una delle offerte TIM ADSL e fibra attiva sul vostro fisso potete acquistare il dispositivo a rate al costo di 2,99 euro ogni 4 settimane, per 36 rinnovi.

Insomma, la promozione Halloween TIM riguarda diversi servizi e prodotti, in particolare il traffico dati, sempre più richiesto dall’utenza mobile: gli interessati potranno sceglierne una o più di una (anche tutte) entro la fine del mese o al massimo entro la mezzanotte del primo giorno di novembre (a seconda della scadenza della promo). Voi quale sceglierete?

0321.085995