Promozione Natale Vodafone 2017: Vodafone Pass gratis per 1 mese

di | 14-12-2017 | News e Varie, News Telefonia, News Vodafone

Promozione Natale Vodafone 2017: Vodafone Pass gratis per 1 mese
Confronta

“Questo Natale il regalo te lo fa Vodafone”: è con questa frase che la compagnia telefonica ha lanciato la speciale promozione Natale Vodafone 2017 per le festività dedicata ai clienti, disponibile fino al 31 gennaio 2018. Grazie all’iniziativa in questione, infatti, gli utenti potranno attivare gratis e mantenere attiva per 1 mese un’opzione Vodafone Pass.

I Vodafone Pass, per chi ancora non li conoscesse, sono dei pacchetti di servizi che permettono di chattare, guardare video o ascoltare musica senza consumare i GB previsti dalle proprie offerte cellulari Vodafone attive sul proprio numero. Ecco nel dettaglio i Pass in regalo per 30 giorni che è possibile attivare:

Vodafone Pass Video

L’opzione Vodafone Pass Video permette di guardare tutti i video online illimitatamente, di guardare dei canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. I video dovranno essere settati ad una risoluzione massima di 480p nelle piattaforme che la prevedono (oppure quella originale nelle altre). Per sfruttare l’opzione è necessario che sia presente del traffico Internet mobile sulla propria offerta: per continuare a navigare a consumo, il costo è di 2 euro ogni 200 MB (questo è valido anche per gli altri Pass che vedremo).

Vodafone Pass Social & Chat

Chi sceglierà l’opzione Vodafone Pass Social & Chat avrà per un mese la possibilità di utilizzare i social network e di chattare illimitatamente e senza consumare i GB del piano sottoscritto. I servizi inclusi nel pass sono i seguenti: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, IMO, ASKfm, WhatsApp, Skype, Telegram, Viber, WeChat, iMessage, Message+, Call+, Hallo, Viber e Snapchat.

Sono compresi anche i video che verranno aperti sui social network ad una risoluzione massima di 480p (dove è possibile impostarla, altrimenti vale quella originale), mentre non è possibile utilizzare le chiamate e le video in VOIP senza consumare dati.

Vodafone Pass Music

Per gli appassionati di musica, invece, il Vodafone Pass Music è la scelta migliore. Grazie a questa opzione si potrà ascoltare musica senza limiti e senza consumare GB per 1 mese, usando i seguenti servizi: Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Deezer Music, SoundCloud, Radio Italia, iTunes, Apple Music, Tidal, Amazon Prime Music e Spotify.

Oltre allo streaming illimitato attraverso le app o i siti Web ufficiali dei servizi sopraccitati, con Vodafone Pass Music si potrà avere un abbonamento a Tidal Premium (con un catalogo di oltre 51 milioni di brani) per 6 mesi: dopo il periodo promozionale si rinnoverà automaticamente ad un costo di 9,99 euro al mese, salvo disattivazione anticipata.

Come attivare la promozione Natale Vodafone 2017

La promozione Natale Vodafone 2017 è disponibile fin da ora per tutti i clienti dell’operatore: gli interessati potranno attivarla gratis attraverso l’area clienti Vodafone.it oppure utilizzando l’applicazione gratuita My Vodafone (scaricabile gratuitamente sugli store delle principali piattaforme mobili). In alternativa è possibile recarsi presso un negozio della compagnia telefonica oppure si potrà chiamare il numero gratuito 42994, seguendo le istruzioni della voce guida.

Se volete avere maggiori informazioni sulla promozione o se avete problemi relativi all’attivazione delle opzioni, vi consigliamo di parlare con un operatore Vodafone: un addetto al supporto clienti risponderà a tutte le vostre richieste.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.