Promozione natalizia Wind: 20 GB a 9 euro per 3 mesi

Promozione natalizia Wind: 20 GB a 9 euro per 3 mesi
5 (100%) 1 vote
di | 21-11-2017 | News e Varie, Telefonia, Wind

Mancano ancora diverse settimane a Natale e alle festività di fine anno, ma sono già disponibili alcune promozioni natalizie dedicate nei listini dei principali operatori telefonici. Una delle prime è Giga Max di Wind, che prevede il raddoppio del traffico Internet per 3 mesi, mantenendo lo stesso prezzo previsto dall’offerta. Con Wind Giga Max nella versione Limited Edition, infatti, si avranno ben 20 GB di dati, anziché i 10 proposti normalmente, da sfruttare alla velocità massima disponibile, al costo di 9 euro.

Come funziona

La promozione natalizia di Wind avrà una durata di 3 mesi: superato questo lasso di tempo i GB non utilizzati saranno persi e si ricomincerà ad utilizzare la propria tariffa Wind mobile (qualora se ne avesse una attiva sulla propria sim). Se, invece, il traffico dati verrà consumato in anticipo e non si ha nessun’altra offerta dati attiva, si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta di 128 kbps, fino al termine della durata della promo.

La connessione Internet mobile Wind Giga Max può essere sfruttata con tutte le reti dell’operatore, dalle meno performanti fino al 4G (tutto dipenderà dalla copertura Wind nella zona in cui vi state connettendo). Inoltre, i 20 GB compresi nel pacchetto promozionale possono essere condivisi con altri dispositivi. Sia utilizzando lo smartphone come modem, sia sfruttando la funzionalità hotspot Wifi.

Il traffico dati della Giga Max Limited Edition verrà consumato per primo rispetto ad eventuali offerte Internet presenti. È possibile tenere sempre sotto controllo le soglie dati direttamente dall’applicazione gratuita MyWind (scaricabile su smartphone o tablet dagli store ufficiali Android e iOS), dall’area clienti Wind attraverso il sito ufficiale (www.wind.it) oppure inviando un sms gratuito al numero 4155 digitando il testo DATI.

Dove attivare la promozione natalizia Wind e chi può richiederla

Purtroppo la Giga Max Limited Edition non può essere attivata online. Sarà necessario, quindi, recarsi personalmente presso un negozio della compagnia ed effettuare la richiesta. Non dovrebbe essere previsto alcun costo di attivazione, ma solamente il contributo dell’offerta (che, come abbiamo visto in precedenza, ha un costo di 9 euro).

Chi potrà attivare la promozione natalizia Wind? Praticamente tutti i clienti dell’operatore: è compatibile, infatti, con quasi tutte le offerte A eccezione delle Noi Tutti Special Edition, Wind Kids e Voce e Internet. Se volete conoscere quali sono i punti vendita più vicini, potete utilizzare l’app MyWind oppure la mappa interattiva per la ricerca negozi Wind che trovate sul portale dell’operatore. Avrete tempo fino al 21 gennaio 2018 per poter attivare questa offerta. Wind ricorda, inoltre, che il traffico dati potrà essere utilizzato senza problemi anche all’estero, grazie alla cancellazione del roaming UE.

Se non siete ancora clienti Wind, ma state pensando di cambiare operatore, vi ricordiamo che potete confrontare le migliori tariffe cellulari del momento tramite ComparaSemplice.it. In questo modo avrete la possibilità di conoscere le soluzioni più adatte per le vostre esigenze e potrete risparmiare anche oltre i 50 euro all’anno. Sul nostro sito, inoltre, potete chiedere l’aiuto di un consulente attraverso tre differenti canali: chiamando il numero verde all’800 709 993 (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), scrivendo una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure aprendo una chat testuale tramite la finestra che trovate in basso a destra della pagina.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995