Promozione Porta un Amico in 3: 15 GB in regalo e offerte scontate

di | 15-01-2018 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia, TRE

Promozione Porta un Amico in 3: 15 GB in regalo e offerte scontate
Confronta

In questo periodo l’operatore telefonico Tre Italia ha lanciato la nuova edizione della promozione Porta un Amico in 3, che punta a conquistare nuovi utenti attraverso i già clienti della compagnia. La formula è semplice e già utilizzata in passato anche dalle aziende concorrenti: il cliente Tre può presentare un amico o un familiare e, una volta passato a Tre, avrà dei vantaggi. Anche il cliente presentato otterrà delle offerte esclusive, come vedremo in seguito.

15 GB in omaggio per chi presenta un amico

Ma che cosa offre nel dettaglio la nuova promo Porta un Amico in 3 e chi può usufruirne? I clienti che possono presentare dei nuovi amici in Tre Italia devono avere attiva un’offerta voce che preveda l’addebito su un sistema di pagamento automatico, come la carta di credito o il conto corrente. Presentando un amico si riceveranno in omaggio 5 GB extra al mese per 3 mesi, per un totale di 15 GB. Ogni tranche da 5 GB di dovrà essere consumata prima della scadenza del mese solare in cui viene erogato.

Sul portale ufficiale di Tre non è chiaro su quanti amici e familiari è possibile presentare: per avere maggiori informazioni in merito potrete contattare l’assistenza clienti Tre Italia, attraverso uno dei numerosi canali messi a disposizione dall’operatore.

Come presentare un amico

Per portare un amico in Tre Italia è molto semplice: basterà accedere alla pagina della promozione Porta un Amico in 3 e cliccare sul pulsante “Invita subito un amico”, seguendo le istruzioni che troverete sullo schermo. In alternativa è possibile farlo tramite l’area clienti 3 (non ancora tramite l’applicazione ufficiale) oppure chiamando il numero gratuito 408540 e seguendo la voce guida.

Offerte esclusive per chi viene presentato

Abbiamo detto che ogni utente Tre può ottenere 15 GB di Internet mobile extra da consumare in 3 mesi semplicemente presentando un amico o un familiare: ma che cosa possono ottenere gli utenti che passeranno a Tre attraverso questo sistema? Grazie alla promozione i nuovi clienti potranno scegliere tra due offerte esclusive a prezzo bloccato, non disponibili a tali condizioni sul normale listino delle tariffe cellulari Tre:

  • All-In Prime Per Te: è una tariffa che comprende 1000 minuti di telefonate e 1000 sms verso tutti i numeri, più 10 GB di traffico Internet con opzione Giga Bank (cosi da poter utilizzare i GB non consumati anche successivamente) e 3 mesi di Netflix inclusi. La tariffa ha un canone bloccato a 7 euro al mese, anziché 10 euro;
  • All-In Master Per Te: questo piano è rivolto ai più esigenti, soprattutto in termini di telefonate effettuate e navigazione. Al costo di 10 euro al mese, anziché 15 euro, si avranno minuti senza limiti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30 GB di Internet con opzione Giga Bank. Anche in questo caso si riceveranno in omaggio 3 mesi di servizio streaming Netflix.

Le due offerte prevedono un costo di attivazione di 3 euro e potranno essere sottoscritte solo ed esclusivamente effettuando la portabilità del proprio numero in Tre Italia, non attivando una nuova sim card.

La promozione Porta un Amico in 3 è disponibile fin da ora e lo sarà fino al 21 gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. Se volete conoscere le altre soluzioni dell’operatore e confrontarle magari con le concorrenti, vi consigliamo come sempre di utilizzare il nostro servizio per il confronto tariffe cellulari, in grado di farvi risparmiare anche oltre i 50 euro all’anno sulla spesa per il vostro smartphone, grazie alle numerose promozioni e offerte esclusive.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.