Promozioni ADSL febbraio 2018

Promozioni ADSL febbraio 2018
5 (100%) 1 vote
di | 13-02-2018 | Fastweb, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, TIM, Vodafone

Nell’articolo di oggi vedremo quali sono le promozioni ADSL febbraio 2018 proposte dai principali provider del nostro paese: grazie alle offerte speciali e agli sconti attualmente disponibili, anche questo mese sarà possibile risparmiare notevolmente rispetto alle tariffe standard, rendendo le soluzioni dati e voce per la casa ancora più convenienti.

Prima di cominciare a scoprire quali offerte ADSL possono essere attivate questo mese a condizioni agevolate, vi ricordiamo che ComparaSemplice.it vi mette a disposizione gratuitamente un servizio di confronto tariffe Internet casa molto interessante, che potrebbe farvi risparmiare oltre 400 euro all’anno sulla bolletta. È possibile, inoltre, chiamare l’800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), inviare una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure aprire una chat testuale direttamente sul sito per ricevere una consulenza senza costi e obblighi d’acquisto: un esperto sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le domande.

Ma quali sono, quindi, le promozioni ADSL più interessanti di questo mese? Scopriamolo nei prossimi paragrafi.

TIM: attivazione e TIMVision gratis, più sconti sul canone

Le tariffe TIM Smart e la meno cara Internet Senza Limiti vengono riproposte con attivazione gratuita che si otterrà solamente domiciliando le bollette (quindi utilizzando il conto corrente o la carta di credito come metodo di pagamento). Oltre alla connessione Internet e alle chiamate, le tariffe Smart mantengono il servizio TV on demand TIMVision gratuito e compreso nel contratto.

L’operatore, inoltre, rinnova la promo che sconta di 10 euro al mese per i primi 6 rinnovi il canone di TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile: in questo modo il costo annuo si fa particolarmente interessante. Questa iniziativa vale solamente per le richieste di attivazione pervenute online a Telecom Italia.

Vodafone: modem e Internet mobile gratis

Tra le promozioni ADSL febbraio 2018 non potevamo dimenticare Vodafone: i piani Super ADSL e Super ADSL Family vengono proposti con la nuova Vodafone Power Station inclusa e con 40 GB in omaggio di Internet mobile (20 GB a settimana per 2 settimane), oltre al GB al “mese” già compreso nel prezzo e valido per sempre. In alcuni periodi del mese l’attivazione del servizio sarà gratuita, anziché i 4 euro a rinnovo per 48 rate (o 5 euro se si sceglierà di attivare una nuova linea telefonica).

Fastweb: sconti, attivazione gratis e regali digital

Anche Fastweb offre per questo mese tutte le tariffe con canone bloccato, modem FASTGate compreso nel prezzo e attivazione gratuita. Tutte le offerte casa Fastweb, inoltre, prevedono dei regali digital a scelta per tutti i nuovi clienti, tra cui anche l’abbonamento al servizio Amazon Prime per 1 anno (per gli altri possibili omaggi vi rimandiamo all’articolo sui regali Fastweb). Le tariffe del provider possono essere abbinate anche ad un abbonamento Sky a prezzo scontato fino al 2019, con un risparmio di oltre 400 euro: inizialmente in scadenza per fine gennaio, la promo è stata prorogata fino al 13 febbraio.

WindHome Infostrada: Internet mobile, attivazione e modem gratis

Le promozioni ADSL febbraio 2018 targate WindHome Infostrada propongono il prezzo bloccato, sia per WindHome ADSL che per WindHome ADSL Unlimited, oltre all’attivazione e al modem compresi nel canone. Grazie alla Family Edition disponibile già da qualche tempo, i nuovi clienti avranno 100 GB da utilizzare ogni mese in mobilità con delle SIM Wind della famiglia.

Tiscali: modem e Infinity gratis, più canone bloccato

Infine, ma non certo per importanza, vi segnaliamo le promozioni ADSL febbraio 2018 dell’operatore Tiscali, che si contraddistinguono per avere il canone già tariffato mensilmente (e non ogni 4 settimane), oltre che un contratto più libero, senza vincoli, penali o legami particolari. Le tariffe ADSL Tiscali partono da 19,95 euro al mese, con modem gratis in promozione. La tariffa ADSL Open, inoltre, offre come regalo 2 mesi di servizio Infinity, mentre con la ADSL Full il periodo omaggio sale a 6 mesi. In alcuni periodi del mese l’attivazione potrebbe essere gratuita, altrimenti avrà un costo di 96 euro, suddivisi in 2 euro al mese per 48 mesi e addebitati direttamente in bolletta.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV