Promozioni Internet Vodafone: sconti e attivazione gratis fino a martedi

Promozioni Internet Vodafone: sconti e attivazione gratis fino a martedi
Il post ti è stato utile?
di | 04-02-2018 | News e Varie, Telefonia, Vodafone

Fino al 6 febbraio l’operatore Vodafone Italia mette a disposizione online una speciale promozione legata all’offerta solo Internet mobile Giga In&Out: grazie all’iniziativa in questione si potrà acquistare il pacchetto dati dell’operatore a condizioni vantaggiose, senza alcun costo di attivazione e con il primo rinnovo gratuito.

Cos’è Giga In&Out e quanto costa

La tariffa Giga In&Out Vodafone, per chi ancora non la conoscesse, ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane e permette all’utente che la sottoscrive di navigare tramite una sim dati della compagnia fino ad un massimo di 10 GB a rinnovo, sfruttando la velocità massima disponibile. Al superamento del traffico Internet compreso nel piano, si avrà a disposizione 1 GB di riserva per continuare a navigare ad un costo di 2 euro per ogni 200 MB. Superato anche questo, la navigazione viene interrotta fino al rinnovo successivo.

Incluso nel pacchetto dati avrete anche il servizio Rete Sicura, per proteggere la navigazione, gratuito per i primi 3 rinnovi, poi al costo di 1 euro ogni 4 settimane. Chi non è interessato a mantenere l’opzione potrà disattivarla in qualsiasi momento, senza alcun costo: per sapere come fare potrete seguire la guida su come disattivare Rete Sicura Vodafone.

Come personalizzare Giga In&Out

L’offerta può essere personalizzata aggiungendo un’opzione o alcuni dispositivi. Ecco i possibili abbinamenti da fare:

  • offerta con hotspot mobile Wi-fi 4G, pagando 10 euro di contributo iniziale: il dispositivo portatile permette di connettere in 4Gpiù dispositivi contemporaneamente, con un’autonomia di 6 ore;
  • opzione Video Plus, a 10 euro in più ogni 4 settimane, per guardare i video su Internet senza consumare i GB del piano e per accedere alla Vodafone TV Mobile. I video possono essere guardati ad una risoluzione di 480p sulle piattaforme che la prevedono (o originale sulle altre);
  • offerta in abbinamento ad un tablet, con un vincolo contrattuale di 24 o 30 rinnovi in base al modello scelto.

Vincoli di permanenza e disattivazione anticipata

Come già scritto in precedenza, il contributo di attivazione è gratuito, anziché i 3 euro previsti dal contratto. Il periodo di permanenza minima dell’offerta Giga In&Out è di 12 rinnovi: effettuando il recesso anticipato si dovrà pagare un costo di disattivazione pari a 39 euro una tantum.

Promozione Internet 1 Anno

La promozione Vodafone Giga In&Out, quindi, è attivabile già da ora e lo sarà fino alla giornata di martedì. Se volete avere qualcosa in più, magari effettuando una spesa annuale, vi ricordiamo che l’operatore offre anche la tariffa Internet 1 anno, pagando un contributo di 149 euro per 12 rinnovi, che comprende ben 15 GB al mese, sempre alla velocità massima del 4G. Questa soluzione è particolarmente interessante non soltanto per il costo relativo al primo anno (pari a circa 12 euro al mese), ma anche perché dopo i 12 rinnovi la cifra cala a 129 euro per l’anno successivo, circa 10-11 euro al mese.

La tariffa Internet 1 Anno Vodafone è attivabile online, anche attraverso il nostro servizio di comparazione, ed è possibile abbinare il piano dati ad un hotspot mobile, pagando 40 euro di contributo iniziale (ovviamente solo se interessati). Una volta terminati i 12 rinnovi, potrete scegliere se continuare a navigare con l’offerta per l’anno successivo a prezzo ridotto o se disattivarla definitivamente.

Se non avete ancora scelto la tariffa dati ideale e volete prendere in considerazione anche le soluzioni di altri operatori, potete farvi guidare dal nostro servizio di confronto tariffe Internet mobile, che vi permetterà di trovare le più adatte alle vostre esigenze e vi potrebbe far risparmiare oltre 40 euro all’anno sulla spesa totale. Provatelo subito: il servizio è gratuito e non prevede alcuna registrazione.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV