Promozioni Wind Natale 2017: raddoppio GB e altri vantaggi

Promozioni Wind Natale 2017: raddoppio GB e altri vantaggi
5 (100%) 1 vote
di | 15-12-2017 | News e Varie, Telefonia, Wind

Anche per Natale 2017 e fino al mese prossimo l’operatore telefonico Wind mette a disposizione una delle promozioni più note, la Giga Max Limited Edition: grazie all’iniziativa di fine anno si avrà la possibilità di ottenere un consistente numero di GB da utilizzare entro tre mesi dalla data di attivazione.

La promozione Giga Max Limited Edition Wind per Natale 2017 permette di avere ben 20 GB di Internet mobile, anziché 10 GB, al costo una tantum di 9 euro. Superati i GB dell’offerta si continueranno a consumare i dati della propria tariffa. In caso di assenza di una tariffa dati, si potrà continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta di 128 kbps fino alla fine dei tre mesi coperti dalla promo.

La connessione dati compresa nella promo potrà essere condivisa con altri dispositivi usando la funzione hotspot dello smartphone, del tablet oppure sfruttando un modem Wifi compatibile con le sim mobili.

La Wind Giga Max Limited Edition con raddoppio dei GB è attivabile da tutti i clienti della compagnia telefonica ed è compatibile con quasi tutte le offerte, ad eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Per poter richiedere il piano è necessario recarsi entro e non oltre il 21 gennaio 2018 presso un negozio o uno stand dell’operatore, tra i numerosi sparsi su tutto il territorio nazionale.

All Inclusive Unlimited con raddoppio servizi per 6 mesi

Ricordiamo che Wind mette a disposizione fino alla stessa data anche l’offerta All Inclusive Unlimited in versione “natalizia”, con il raddoppio dei servizi per 6 mesi. Con questa promozione, al costo di 12 euro al mese, si avranno:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti, anziché 500;
  • 10 GB di Internet mobile alla velocità massima disponibile, anziché 5 GB. Anche in questo caso, al superamento del limite mensile, si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi con una banda ridotta a 128 kbps.

La tariffa All Inclusive Unlimited “Raddoppia” è attivabile anche dai clienti Under 30: in questo caso il canone cala a 9 euro al mese. L’offerta, sia nella versione per tutti che in quella per i più giovani, prevede un costo di attivazione di 9 euro, anziché 25 euro, ma solo se si manterrà la sim attiva per almeno 24 mesi.

Tariffa solo Internet Wind con raddoppio GB

Vi segnaliamo, infine, un’altra promozione natalizia Wind per il 2017, questa volta dedicata all’offerta solo Internet 10 GB, anch’essa in versione raddoppia per i primi 6 rinnovi: con un canone di 10 euro ogni 4 settimane, quindi, potrete usufruire di 20 GB di traffico dati, anziché 10 GB, per quasi 6 mesi dall’attivazione.

Non solo: acquistando l’offerta online e usando il proprio account PayPal come metodo di pagamento entro il 18 dicembre 2017, si riceveranno immediatamente 10 euro di ricarica gratis da utilizzare per qualsiasi servizio o rinnovo Wind. Anche Internet 10 GB Raddoppia ha una connessione “illimitata”: al superamento dei dati, quindi, la connessione resterà attiva, seppur con velocità ridotta (128 kbps fino al rinnovo successivo).

Per attivare la promozione natalizia Wind si potranno usare i canali online, tra cui anche il nostro comparatore di tariffe, nella sezione dedicata alla tariffa Internet 10 GB (dove potrete ricevere anche una consulenza completamente gratuita da parte di un nostro esperto), sul sito ufficiale Wind.it, tramite l’app MyWind oppure recandosi personalmente presso un negozio della compagnia.

0321.085995