Prova Sky a 9 euro in tutta Italia

Prova Sky a 9 euro in tutta Italia
3.8 (76.36%) 22 votes
di | 24-11-2017 | News e Varie, SKY, TV

Da qualche mese, l’offerta Sky si è arricchita di una nuova proposta: la visione in prova per 30 giorni a un prezzo ridotto. 9 euro, senza costi d’attivazione, per poter avere in casa alcuni dei pacchetti più richiesti della piattaforma Pay Tv satellitare. Fino a ieri, questa possibilità era un’esclusiva degli abitanti di Milano e provincia. Da oggi, la promozione è valida su tutto il territorio nazionale.

Come avviene per il periodo di prova di Netflix e la prova di Mediaset Premium, Sky offre un assaggio di quella che è la sua proposta d’intrattenimento, approfondimento e informazione per tutta la famiglia. Il tutto senza doversi impegnare, fin da subito, con un abbonamento di lunga durata e a costo pieno.

Cosa comprende l’offerta di Sky in prova a 9 euro? Come attivarla? Andiamo a vedere i dettagli dell’offerta e le modalità per iniziare da subito il periodo di prova.

Sommario

Cosa comprende Sky in prova a 9 euro: i pacchetti inclusi

L’elenco dei pacchetti e dei servizi inclusi nella promozione è lungo e, di sicuro, soddisfa le esigenze d’intrattenimento di tutta la famiglia. Ecco cosa comprende l’offerta:

Sky Tv e Sky Famiglia

I due pacchetti fondamentali per chi vuole un servizio di Pay Tv da utilizzare tutti insieme. Le migliori serie Tv si affiancano a una programmazione dedicata a ragazzi e bambini. In più, 50 canali della sempre più apprezzata radio digitale, dedicati alla musica italiana e internazionale.

Sky Cinema

Il nome di questa piattaforma di Tv satellitare è diventato sinonimo di grande cinema sul piccolo schermo. Le prime visioni dei film di maggiore successo sono uno dei punti di forza di un pacchetto completo di programmazione e Sky non delude.

Con le festività di Natale in vista, l’abbonamento di prova della durata di 30 giorni a soli 9 euro (e senza costi di attivazione) può essere un bel regalo da fare a tutta la famiglia.

Sky Sport

Se siete appassionati di sport, i 10 canali dedicati previsti da questo pacchetto vi proietteranno sui campi e le piste più famose del mondo. Un modo per seguire in diretta le squadre, i team e i piloti preferiti.

L’alta definizione inclusa

Con i nuovi apparecchi Tv si possono raggiungere alti livelli di definizione, per un’esperienza di visione più accattivante sia quando si guarda una serie Tv, un grande film o un match sportivo. Per farvi scoprire tutte le potenzialità di una visione ad alta definizione, Sky include nell’offerta in prova anche la trasmissione dei canali in HD.

I servizi aggiuntivi

L’on demand e l’on demand in streaming sono due servizi che completano uno dei pacchetti più esaustivi del panorama Pay Tv nazionale. E per chi non si vuole far mancare nulla, soprattutto quando si tratta dell’intrattenimento per i più piccoli, c’è anche l’app dedicata.

Stiamo parlando di Sky Go Plus, Sky On Demand e Sky Kids: i tre servizi che permettono di godere della programmazione della piattaforma nei luoghi, nei momenti e con i tempi che più si preferiscono. Anche con i dispositivi mobili come i tablet.

Focus sulle condizioni economiche

Sky in prova costa veramente solo 9 euro? Ci sono altri costi da sostenere? Quanto dura il periodo di prova? Per chi è interessato a questa offerta, sono tutti dubbi da chiarire fin da subito.

Il costo di 9 euro comprende la visione dei pacchetti e l’accesso ai servizi di cui abbiamo parlato sopra. In più comprende l’installazione del decoder e l’attivazione dell’abbonamento.

Da fare attenzione a un aspetto importante: l’offerta non comprende la fornitura e l’installazione della parabola per la ricezione del segnale satellitare.

Il periodo della promozione è di 30 giorni; al termine di tale periodo non si è vincolati alla sottoscrizione di un abbonamento completo, né viene attivato automaticamente un altro abbonamento.

Come attivare l’offerta Sky in prova a 9 euro

Se questa proposta è ciò che stavate cercando, andiamo subito a vedere come richiedere l’attivazione dell’offerta. Pochi, semplici passaggi per poter avere in casa un’ampia programmazione targata Sky, spendendo appena 9 euro in 30 giorni.

La procedura di attivazione può seguire due strade:

Fai da te sul sito di Sky – Seguendo il link precedente, si arriva sul sito di Sky relativo all’offerta. Compilando il modulo con i vostri dati, l’offerta verrà sottoscritta. Sarà necessario solo attendere i tempi tecnici per l’attivazione.

Ti chiama Sky – Lasciando i contatti sul modulo, si verrà ricontattati da un operatore Sky che procederà all’ordine di attivazione via telefono.

Le altre offerte Sky in promozione

Per chi avesse già avuto modo di provare l’offerta della piattaforma Pay Tv o qualora il pacchetto in prova non comprendesse una programmazione desiderata (come tutto il calcio, ad esempio), si possono valutare le altre offerte Sky.

Per i cacciatori di promozioni, da non perdere le offerte che propongono in regalo un Tv da 22 pollici di cui abbiamo parlato in questo approfondimento.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV