Restyling del sito e nuovo comparatore INTERNET

Restyling del sito e nuovo comparatore INTERNET
Il post ti è stato utile?
di | 06-10-2014 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie

La NUOVA homepage di ComparaSemplice.itNel corso del 2014 decine di migliaia di utenti hanno usato e apprezzato il motore di Comparazione delle tariffe dell’energia elettrica e del gas. Grazie alle loro email, ai nuovi contratti stipulati con i fornitori e al risparmio trovato nelle offerte, siamo stati spinti a mettere online anche un nuovo strumento: il comparatore delle connessioni Internet.

E non è una “semplice” comparazione delle offerte ADSL… perchè esistono molte realtà oggi che possono usufruire di connessioni ad altissima velocità (vedi news di Vodafone che può raggiungere i 300 Mb!) come anche piccole realtà dove non arriva neanche la più lenta delle ADSL ma sono raggiunte magari dal WiMax (connessione internet senza fili).

Il confronto delle offerte ADSL, Fibra e WiMax di ComparaSemplice.it vuole quindi offrire una SERIA opportunità per

  1. verificare la velocità effettiva della connessione ADSL attuale, per valutare al meglio il cambio verso una connessione nettamente più veloce
  2. verificare l’effettiva copertura di ogni utente, così da mostrare SOLO le offerte realmente sottoscrivibili, per una scelta totalmente consapevole
  3. ordinare i risultati secondo i criteri più importanti per ogni singolo utente, siano l’economicità dell’offerte dell’operatore, la velocità di connessione oppure ancora la qualità del servizio complessivamente offerto da quell’operatore. Andiamo quindi ad impostare un criterio di valutazione tramite un mix di componenti oggettive e soggettive, completato anche dalle valutazioni che stiamo raccogliendo giorno per giorno dai nostri utenti.

Con l’occasione abbiamo rinfrescato i colori e i font del sito, riordinato alcune parti, resi più visibili i diversi modi per entrare in contatto con il nostro staff di esperti e in definitiva reso il tutto ancora più semplice da navigare.
Vogliamo accorciare la distanza che divide l’utente dal risparmio frutto di una scelta consapevole, rendendo più semplici e chiare le informazioni e gli strumenti  utili.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV