Ricaricabili Wind Ottobre 2016 in promozione

di | 06-10-2016 | News e Varie, News WindTre

Ricaricabili Wind Ottobre 2016 in promozione
Confronta

Se siete clienti Wind o avete deciso di cambiare operatore dovete assolutamente leggere le righe che seguono. Oggi vi presentiamo in anteprima tutte le offerte ricaricabili Wind per ottobre in promozione!

I piani tariffari ricaricabili sono utili per chi non ha voglia di essere vincolato da un contratto. Sono, quindi,  tra le più indicate per chi cerca tariffe vantaggiose dal punto di vista economico. Inoltre, sono comode da gestire in quanto i diversi operatori mettono a disposizione dei loro clienti diversi strumenti per tenere sotto controllo il loro credito stiamo parlando di app dedicate e  servizi via SMS.

Anche le modalità tramite cui ricaricare la propria Sim sono diverse:

Bene, ora che sapete quali vantaggi vi aspettano sottoscrivendo un piano tariffario ricaricabile possiamo vedere in dettaglio le offerte Wind ricaricabili previste per il mese di ottobre.

Noi tutti

Noi tutti è l’offerta ricaricabile Wind che al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Nell’offerta sono compresi:

  • 400 minuti verso tutti
  • costo di attivazione di 1 euro  (invece di 15 e se si mantiene la sim per almeno 24 mesi)

Wind digital

Wind digital è in promozione al costo di 10 euro invece che 14 euro se per l’attivazione si utilizzano il sito Wind o la app per smartphone. A questo prezzo competitivo Wind vi offre:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono
  • messaggi illimitati
  • 2Gb di internet

Anche in questo caso l’attivazione è scontata, anche se sarebbe meglio dire regalata: solo 1 euro invece di 15 (mantenendo la Sim attiva per almeno due anni)!!
In più Wind offre a tutti i suoi clienti un bonus speciale di 3 euro da spendere in:

  • app
  • libri
  • altri contenuti disponibili su Google Play Store e Windows Phone.

All inclusive

All inclusive è una delle offerte ‘storiche’ della Wind. Al prezzo di 12 euro per 4 settimane sottoscrivendo questa offerta potete avere:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti
  • 500 sms verso tutti 2Gb di internet.

Ricaricabili Wind Ottobre in promozione: optional

Wind mette a disposizione dei suoi clienti under 30 i servizi optional:

  • al costo di 3 euro potete avere 1 giga di internet
  • al costo di 6 euro potete avere 3 giga di internet
  • al costo di 9 euro potete avere 5 giga di internet

In questo modo non correte il rischio di rimanere senza connessione!

Queste offerte ricaricabili non vi hanno conquistato come speravate? Volete conoscere le offerte ricaricabili anche degli altri operatori attivi sul mercato? Vi suggeriamo di utilizzare il nostro comparatore di tariffe mobile: lo strumento ideale oggi per scoprire le migliori offerte disponibili sul mercato!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.