Rimodulazioni Wind in vista: aumenti fino a 2 euro su diverse tariffe

di | 20-06-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia, News WindTre

Rimodulazioni Wind in vista: aumenti fino a 2 euro su diverse tariffe
Confronta

Novità in vista per il mese prossimo, non proprio positive per i clienti Wind: stiamo parlando delle rimodulazioni Wind, che dovrebbero entrare in vigore a partire dalla metà di luglio. Secondo le informazioni rese note, i costi di alcune offerte aumenteranno rispetto all’attuale costo “mensile” (in realtà ogni 28 giorni su molte offerte coinvolte): l’aumento sarà variabile a seconda della tariffa.

Rimodulazioni Wind: che cosa cambia

Aumenti di 1,50 euro

Le tariffe che Wind aumenterà di 1,50 euro a rinnovo a partire dal 16-17 luglio sono le seguenti:

  • All Digital
  • All inclusive
  • All Inclusive +
  • All Inclusive 3 GIGA
  • All Inclusive Big
  • All Inclusive Digital
  • All Inclusive Digital
  • All Inclusive Double
  • All Inclusive Gold
  • All Inclusive King
  • All Inclusive Limited Edition
  • All Inclusive Mega
  • All Inclusive Music
  • All Inclusive Senior
  • All Inclusive Special
  • All Inclusive Super
  • All Inclusive Twin
  • All Inclusive Wind Unlimited
  • All Inclusive Young Edition
  • Wind Celebration

Aumenti di 2 euro

Ma queste non saranno le uniche tariffe cellulari Wind a subire un aumento: le rimodulazioni Wind, infatti, riguarderanno anche le opzioni Noi Tutti, che aumenteranno di 2 euro ogni 4 settimane, e le Wind 2 e Wind 2 Senza scatto (sempre 2 euro, ma con rinnovo ogni mese).

Ecco nel dettaglio le offerte che verranno ritoccate in negativo:

  • Noi Tutti
  • Noi Tutti Big
  • Noi Tutti +
  • Wind 2
  • Wind 2 Senza Scatto

Secondo alcuni l’ondata di rimodulazioni Wind in negativo sarebbero la risposta abbastanza attesa all’addio ai costi di roaming UE, che potrebbero causare ulteriori aumenti anche nei listini di altri operatori: vedremo se nelle prossime settimane vi saranno delle decisioni in tal senso da parte delle compagnie concorrenti.

Tuttavia l’utente Wind che non accetterà le nuove condizioni potrà per legge cambiare operatore e/o recedere il contratto con Wind senza costi o penali, vista la modifica unilaterale (ovviamente non contano le eventuali rate ancora da pagare riguardo dispositivi mobili in abbinamento alle normali offerte, che saranno comunque dovute). La richiesta di disdetta del contratto potrà avvenire attraverso l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno (A.R:) all’indirizzo

Wind Tre SPA
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano

Se, invece, volete cambiare operatore ma non avete ancora scelto compagnia e tariffa, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione un servizio di confronto offerte cellulari gratuito e facile da utilizzare, che potrebbe farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa cellulare.

Se vi saranno delle ulteriori novità in merito alle rimodulazioni Wind o di altre compagnie, vi terremo informati sulla sezione news del nostro sito.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.