Risparmio di oltre 400 euro con Sky e Fastweb: ultimi giorni disponibili

Risparmio di oltre 400 euro con Sky e Fastweb: ultimi giorni disponibili
5 (100%) 1 vote
di | 27-01-2018 | Fastweb, Fibra, News e Varie, SKY

Ancora pochi giorni per poter approfittare della promozione Sky & Fastweb, il pacchetto che unisce i vantaggi della telefonia fissa e Internet a quelli di un abbonamento Pay TV. Fino al 31 gennaio, infatti, chi attiverà l’offerta online potrà usufruire di uno sconto sul canone che si manterrà fino al 21 giugno 2019. Ma quanto è possibile risparmiare?

Cosa offre Sky & Fastweb

Innanzitutto riassumiamo le caratteristiche della tariffa Sky & Fastweb, che cosa offre in concreto questo interessante piano: come abbiamo scritto in precedenza, è l’unione di due differenti servizi, uno Internet e telefono, l’altro Pay TV. Eccoli:

  • navigazione Internet illimitata, in ADSL oppure in fibra ottica fino ad una velocità massima di 1 Gigabit al secondo (ovviamente la velocità varierà in base al tipo di tecnologia da cui siete raggiunti. Per maggiori informazioni potete effettuare una verifica copertura ADSL e fibra gratuita);
  • telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate verso i cellulari nazionali e verso oltre 50 destinazioni estere a 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta;
  • abbonamento al servizio Sky TV con oltre 40 canali, da guardare anche in alta definizione (se in possesso di un televisore compatibile) sul decoder My Sky .

Chi non è interessato alle telefonate può richiedere la versione Internet & Sky Fastweb, che avrà lo stesso costo durante il periodo promozionale, ma costerà di meno dopo i mesi scontati.

[banner id=”25785″]

Quanto costa l’offerta e quanto si risparmia

Ed ecco finalmente i costi di quest’offerta: Sky & Fastweb avrà un canone di 20,90 euro con rinnovo ogni 4 settimane, fino al 21 giugno 2019, anziché 54,85 euro. Uno sconto del 62% che permetterà di risparmiare ben 440 euro in tutto il 2018. Ottimo anche il risparmio nella versione Internet & Sky, senza chiamate, che manterrà il canone scontato fino al primo giorno di gennaio del 2019: in questo caso si superano i 376 euro in meno per tutto l’anno in corso.

Come attivarla e costi d’attivazione

Per attivare le offerte Sky & Fastweb è possibile accedere al sito ufficiale della compagnia attraverso il nostro comparatore di tariffe ADSL e fibra, oppure potrete recarvi presso un negozio Fastweb tra i numerosi sparsi su tutto il territorio nazionale. Insieme al piano è compreso anche il modem FASTGate. Per quanto riguarda l’attivazione dei servizi si pagherà un contributo di 1,95 euro per 48 rinnovi, mentre per l’installazione e il decoder My Sky è previsto il pagamento una tantum di 49 euro.

Costi per chi è già cliente Sky

L’offerta Fastweb potrà essere attivata anche da chi è già cliente Sky a condizioni vantaggiose: chi sceglierà la versione Internet e Sky, senza telefonate, potrà averla a 19,95 euro ogni 4 settimane con canone bloccato per sempre, mentre la variante Sky & Fastweb con chiamate incluse avrà un costo di 24,95 euro ogni 28 giorni (anche in questo caso il canone resta bloccato).

Le offerte Fastweb e Sky in un’unica bolletta, quindi, sono la soluzione ideale per chi desidera avere entrambi i servizi e vuole risparmiare: grazie allo sconto prolungato fino al 2019 la spesa viene ridotta notevolmente, senza rinunciare ai vantaggi dei due servizi. Se volete saperne di più in merito potete contattare il nostro numero verde 800 709 993, scriverci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure chattare direttamente tramite la finestra che trovate in basso a destra della pagina: la nostra consulenza, lo ricordiamo, è gratuita e non ha alcun obbligo d’acquisto.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995