Samsung S8 con Tre a 20 euro al mese: tutto sulla promozione

di | 08-11-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia, TRE

[""]

Samsung S8 con Tre a 20 euro al mese: tutto sulla promozione
Confronta

Tra le tariffe più interessanti con telefono compreso di questo periodo, vogliamo segnalarvi una promozione di H3G che permette di avere il Samsung S8 con Tre al costo di 20 euro al mese, grazie all’offerta All Inclusive Master Special. Tra le tariffe cellulari Tre, infatti, questa proposta potrebbe essere davvero molto interessante per chi sta cercando un piano tutto compreso e vuole anche cambiare telefono, magari con uno dei migliori top di gamma lanciati quest’anno.

Samsung S8 con Tre: tutti i costi previsti

Come avere il Samsung S8 con Tre al costo di 20 euro al mese, quindi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vantaggiosa promozione a tempo limitato della compagnia telefonica.

L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi e un anticipo per l’acquisto del telefono pari a 69 euro. Alla fine del contratto è prevista una rata finale pari a 150 euro.

Le rate dello smartphone saranno di 10 euro al mese, che andranno ad aggiungersi a quelli per la tariffa All-In Master Special da abbinare al dispositivo, anch’essa a 10 euro mensili, per un totale di 20 euro al mese.

Facendo un rapido conteggio, sommando i 69 euro di anticipo, la rata finale da 150 euro e le 30 rate da 10 euro (300 euro), il costo finale del Galaxy S8 sarebbe di poco meno di 520 euro, una cifra molto interessante per un top di gamma qual è questo device, che racchiude il meglio della tecnologia Samsung e i vantaggi della piattaforma Android in un design quasi futuristico, con display curvo e bordi praticamente invisibili.

Cosa offre All-In Master Special

L’offerta Samsung S8 con Tre, come abbiamo detto, non è solo telefono, ma può contare anche su una tariffa molto valida, la All-In Master Special. Al costo di 10 euro al mese il cliente avrà:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di Internet con opzione Giga Bank attiva: il traffico dati non utilizzato in un mese, quindi, potrà essere utilizzato successivamente, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dall’offerta (quindi in questo caso si potrà accumulare fino ad un massimo di 60 GB).

Compresa nel canone dell’offerta All-In Master Special di H3G anche la Card Blu dell’iniziativa Grande Cinema 3: grazie alla speciale tessera si potranno avere 2 ingressi a settimana al prezzo di uno (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi) in uno dei numerosi cinema aderenti.

Come richiedere l’offerta

Se siete interessati ad attivare l’offerta Samsung S8 con Tre a 20 euro al mese, potrete farlo online, tramite il sito ufficiale della compagnia telefonica (www.tre.it), oppure recandovi personalmente presso uno dei numerosi 3 Store sparsi sul territorio nazionale. Potrete anche parlare con un operatore 3 per avere maggiori informazioni su questa valida promozione.

Se, invece, state cercando un’offerta mobile senza smartphone ma non sapete ancora quale scegliere, vi ricordiamo che con ComparaSemplice.it è sempre a disposizione un servizio per il confronto delle migliori tariffe cellulari, completamente gratuito e senza alcun obbligo d’acquisto: grazie alla ricerca personalizzabile riuscirete a trovare le soluzioni migliori a seconda delle vostre esigenze e preferenze di utilizzo, con un risparmio assicurato sulla spesa mensile del vostro smartphone. Provatelo subito!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.