Scopri City Gas Impresa di Enel con prezzo bloccato per 12 mesi

Scopri City Gas Impresa di Enel con prezzo bloccato per 12 mesi
Il post ti è stato utile?
di | 09-02-2017 | Enel, Energia, Gas, News e Varie

Avete un’impresa e volete attivare City Gas Impresa? Oggi ComparaSemplice vi presenta questa offerta gas di Enel valida fino al 13 aprile 2017 che vi garantisce il prezzo di 0,234 euro/Smc bloccato per 12 mesi. Vediamo insieme di cosa si tratta, chi può attivarla e i suoi principali vantaggi.

OFFERTA ENEL CITY GAS IMPRESA

Se siete dei professionisti o avete un’impresa e volete stipulare un nuovo contratto gas, Enel City Gas Impresa è l’offerta che potrebbe fare al caso vostro perché, se la attivate entro il 13 aprile 2017 via web, avrete un prezzo fisso bloccato per un anno. Infatti, il prezzo è fisso per 12 mesi, quindi l’utente paga a consumo senza subire le variazioni del prezzo del gas: il prezzo della componente materia prima gas è di 0,234 euro/Smc.

Trascorsi i primi 12 mesi, Enel Energia aggiorna la tariffa in base all’andamento del mercato e comunica il nuovo prezzo prima della scadenza. Nei 30 giorni successivi, poi, potrete decidere se accettarlo oppure se recedere dal contratto. Quanto potete risparmiare? Rispetto alle tariffe stabilite dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, il risparmio sul prezzo del gas è del 5% circa.

Enel, al momento dell’attivazione del contratto City Gas Impresa, richiede anche un deposito cauzionale di:

  • 30 euro per i consumi inferiori ai 500 mc;
  • 90 euro per consumi fino a 1500 mc;
  • 150 euro per consumi fino a 2500 mc;
  • 300 euro per consumi fino a 5000 mc;
  • una mensilità media per consumi superiori ai 5.000 mc annui

Ma scopriamo adesso gli altri vantaggi di questa offerta gas Enel.

VANTAGGI ENEL CITY GAS IMPRESA

Come vi abbiamo spiegato, attivando City Gas Impresa entro il 13 aprile 2017, il costo del gas è di 0,234 euro/Smc, con prezzo bloccato per 12 mesi. Ma vi sono altri vantaggi di cui potrete usufruire:

  • bolletta online o cartacea a vostra scelta: potete riceverla cartacea oppure gratuitamente via mail grazie al servizio Bolletta Web, senza rischio di smarrimenti o ritardi;
  • modalità di pagamento a vostra scelta: Enel vi offre la possibilità di pagare City Gas Impresa tramite bollettino postale, presso le ricevitorie autorizzate Lottomatica e Sisal oppure tramite addebito sul conto corrente.

COME ATTIVARE CITY GAS IMPRESA

Ma chi può attivare questa offerta gas Enel Energia? Si tratta di una tariffa dedicata a tutti i possessori di partita Iva, quindi a professionisti e imprese che vogliono risparmiare sulla bolletta gas. Possono attivare City Gas Impresa:

  • i possessori di partita Iva, quindi imprese, professionisti, commercianti e artigiani, che utilizzano forniture energia elettrica alimentate in bassa tensione (BT);
  • i clienti con fornitura Usi Diversi da Abitazione che sono in possesso di codice fiscale.

Per attivare l’offerta basta avere a portata di mano questi documenti:

  • una bolletta
  • la partita IVA o il codice fiscale
  • il codice IBAN, se si sceglie l’addebito sul conto corrente

Per tutti l’attivazione è gratuita e non sono previsti interventi né sul contatore né sugli impianti. Ricordatevi che avete tempo fino al prossimo 13 aprile!

Se invece volere consultare le altre offerte gas presenti sul mercato visitate ComparaSemplice.it e confrontate tutte le tariffe più vantaggiose prima di scegliere quella più adatta a voi e alle vostre esigenze! Su ComparaSemplice potrete anche lasciare un voto ai fornitori, leggere i commenti degli altri utenti e contattare un nostro operatore esperto per qualsiasi informazione o per farvi aiutare nell’attivazione della vostra offerta!

le migliori tariffe luce e gas a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV