Scopri Eni Easy condominio gas, l’offerta vantaggiosa di Eni

Scopri Eni Easy condominio gas, l’offerta vantaggiosa di Eni
Il post ti è stato utile?
di | 16-02-2017 | Energia, ENI, Gas, News e Varie

Oggi ComparaSemplice vi parla di Eni Easy Condominio Gas, l’offerta gas di Eni pensata per gli amministratori di condominio che vogliono gestire in modo conveniente gli stabili amministrati. Questa offerta gas Eni prevede solo 2 voci di costo, una di contributo al consumo e una di contributo mensile, e una delle due quote viene bloccata per i primi 3 anni dalla sottoscrizione del contratto.

Ecco come attivare l’offerta e i suoi vantaggi.

OFFERTA ENI EASY CONDOMINIO GAS

Eni Easy Condominio Gas è la offerta gas creata da Eni per gli amministratori di condominio che gli permette di gestire in modo conveniente gli stabili di cui si occupano grazie a una tariffa chiara e semplice, composta solo da 2 voci:

  • una quota di contributo al consumo
  • una quota contributo mensile

Per il primo anno, il contributo al consumo gas costituisce al netto delle imposte circa il 49% circa della spesa complessiva annuale per il gas per un cliente tipo.

Se siete degli amministratori di condominio, sappiate che Easy Condominio Gas è un servizio vantaggioso perché il prezzo di una quota della spesa gas rimane bloccato per i primi tre anni e, grazie alle 2 voci, vi permette di leggere la vostra spesa in modo più facile e veloce.

L’offerta è attivabile fino al 14 aprile 2017 salvo eventuali prolungamenti.

VANTAGGI ENI EASY CONDOMINIO LUCE

Ma quali sono gli altri vantaggi del pacchetto Easy Condominio Luce per l’amministrazione del vostro condominio? Oltre alle sole 2 voci e alla quota della spesa che cala nel secondo e terzo anno di contratto, grazie a Eni avrete:

  • massima trasparenza per verificare facilmente quanto spendete
  • pagamento della bolletta luce tramite domiciliazione bancaria
  • potete ricevere gratis la bolletta online e consultarla nella vostra area privata MyEni

COME ATTIVARE L’OFFERTA

Per attivare questa offerta Eni dovete andare sul sito web Eni, cliccare sulla pagina dedicata all’offerta e richiedere l’attivazione compilando un apposito modulo di richiesta: un consulente Eni vi ricontatterà per procedere con la sottoscrizione.

In alternativa potete attivare Eni Easy Condominio Luce contattando un esperto Eni tramite chat (attiva dalle ore 8 alle 22) oppure lasciando il vostro numero di telefono per essere richiamati ed essere aiutati nell’attivazione della offerta gas Eni.

Se invece siete alla ricerca di altre offerte gas convenienti visitate ComparaSemplice.it e confrontate tutte le tariffe del mercato! Sul sito potrete anche votare i fornitori, leggere le news dal mondo della convenienza sul nostro blog e contattare uno degli operatori ComparaSemplice per avere informazioni sulle offerte tramite chat, e-mail o telefonando al numero 800.709993.

le migliori tariffe luce e gas a confronto

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.