Sempre più italiani scelgono i comparatori online

di | 08-02-2016 | Come risparmiare, News e Varie

["Comparatori online: la guida brevissima per risparmiare sempre ed ovunque."]

Sempre più italiani scelgono i comparatori online
Confronta

Le ultime statistiche rivelano che sempre più italiani fanno utilizzo dei comparatori online, come il nostro di Compara Semplice, per risparmiare a casa e/o in azienda. Questo perchè? Semplice, ci stiamo accorgendo sempre di più che navigando in Internet è possibile gratuitamente confrontare offerte, promozioni e tariffe di tutte le compagnie presenti sul web, per poter risparmiare sui principali servizi che utilizziamo ogni giorno (luce, gas, telefonia fissa, telefonia mobile, Internet, Rc Auto, Pay Tv ecc. ecc.).

Ci sarebbero in realtà due modi per realizzare questo procedimento: il primo è il più dispendioso in termini di tempo e consiste nel visitare i singoli siti internet ufficiali della varie società e segnarsi le varie offerte, fino a scegliere quella migliore, l’altro è molto più veloce, perchè basta un click per confrontare tutte le tariffe dei vari operatori e per scegliere quella più conveniente, oppure la compagnia più affidabile, o ancora quella che garantisce le prestazioni più elevate.

Noi di Compara Semplice vi garantiamo un confronto imparziale (non lavoriamo per, nè facciamo pubblicità ad alcuna compagnia specifica) e, come nel caso dell’Adsl o della fibra ottica, oltre a confrontare le varie proposte in base al prezzo, lo facciamo anche in base alla velocità, al numero di vendite effettuate ed alla qualità del servizio clienti offerto (particolare da non sottovalutare assolutamente, perchè senza un’assistenza all’altezza, si può rischiare di restare senza telefono e/o Internet anche per delle settimane intere).

Abbiamo poi il servizio di comparazione di Rc Auto, Rc Moto e Rc scooter (quello più richiesto secondo le stesse statistiche), ed infine quello su luce e gas. Non perdete altro tempo, vi basta un click e l’intero servizio di comparazione vi viene offerto in maniera completamente gratuita.

Scegliete di diventare dei consumatori consapevoli delle proprie scelte, prendete informazioni e raccogliete i dati che vi servono per scegliere a chi affidarvi per voi , per le vostre famiglie e/o aziende.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.