Serie Tv Sky giugno 2018: tutti gli appuntamenti da non perdere

Serie Tv Sky giugno 2018: tutti gli appuntamenti da non perdere
5 (100%) 2 votes
di | 05-06-2018 | News e Varie, SKY

La proposta di Sky per le serie Tv si rinnova in ogni periodo dell’anno e non deluderà gli abbonati alla piattaforma satellitare nemmeno in questo nuovo mese di giugno 2018. I titoli inseriti in programmazione sono sempre numerosi e pensati per accontentare una platea sempre più ampia e alla costante ricerca di novità. Si amplia inoltre il numero di canali disponibili: a partire da lunedì 4 giugno gli utenti possono avere accesso a quattro nuovi canali Premium Action HD, Premium Stories HD e Premium Joi HD, Premium Crime HD. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto fino a questo momento.

L’emittente di Murdoch offre la possibilità di seguire ogni titolo anche su Sky On Demand, un servizio gratuito che consente di gustare i propri programmi preferiti quando si preferisce. I vincoli di orario vengono quindi definitivamente abbattuti. Altrettanto utile in questi casi può essere Sky Box Sets, l’opzione che consente di accedere a tutte le serie Tv complete da guardare una dietro l’altra. L’ideale per chi vuole recuperare alcune puntate perse o per fare un tuffo nel passato e rivedere alcuni episodi rimasti nel cuore.

Sommario

Casa Howard – Prima stagione

Terminato l’appuntamento con “Piccole donne”, il venerdì di Sky Uno ospita l’adattamento di un altro romanzo popolare, “Casa Howard“, un’occasione per conoscere meglio la mentalità con cui le donne dovevano convivere agli inizi del ‘900. Le protagoniste sono due sorelle, desiderose di trovare l’amore ma alle prese con una società legata a troppi stereotipi. Margareth conosce Henry Wilcox, un uomo ricco che diventa proprietario di Casa Howard dopo la morte della moglie; sulla strada di Helen c’è invece Leonard Bast, un giovane impiegato di banca alle prese con diversi problemi economici e personali.

Il cast è davvero di alto livello e comprende interpreti del calibro di mma Thompson, Helena Bonham Carter, Vanessa Redgrave, Anthony Hopkins e Samuel West.

The Americans – Sesta Stagione

A partire dal 4 giugno appuntamento ogni lunedì alle 21 su Fox con la sesta e ultima stagione di “The Americans”. La storia è ambientata a tre anni di distanza dai vecchi episodi, quindi nel 1987. La protagonista Paige frequenta ora il college e sembra avere perso insicurezza e timidezza e ora sogna di seguire le orme dei genitori diventando una spia, ma trasformare in realtà questo progetto sarà tutt’altro che semplice.

Le due spie sovietiche Philip ed Elizabeth troveranno sulla loro strada un problema non da poco che renderà più difficile portare a termine le loro azioni: il disgelo politico portato dall’ascesa di Gorbacev.

Picnic at Hanging Rock – Prima stagione

Gli amanti dei gialli potranno certamente apprezzare “Picnic at Hanging Rock”, in onda da martedì 5 giugno in sei puntate su Sky Atlantic in prima serata. La vicenda trattata si basa sul romanzo omonimo di Joan Lindsay e racconta cosa accadde a un gruppo di studentesse nel giorno di San Valentino del 1900. Le giovani, che frequentano un istituto raffinato, l’Appleyard College, sono impegnate con una delle tradizioni della scuola, il pic nic da realizzare sul massiccio di Hanging Rock, insieme alle loro insegnanti. Improvvisamente, però, si perdono le tracce di tre di loro, mentre una sembra essere spaventata e non riesce a raccontare cosa davvero sia accaduto. La storia si fa più intricata non appena scompare anche la professoressa di matematica.

Negli anni ’70 era stato realizzato anche un film su questa storia che ha appassionato milioni di persone. Questa volta, però, i momenti ricchi di suspence e mistero sono diventati ancora più intricati, l’ideale per tenere il telespettatore incollato allo schermo fino all’ultima puntata.

800 Words – Prima stagione

Il lunedì sera di Fox Life è per tradizioni dedicato alle emozioni e così, terminato l’appuntamento con “Grey’s anatomy”, ecco una serie nuova di zecca: “800 Words”. Al centro della storia c’è la famiglia Turner, composta da George, giornalista australiano, e dai suoi figli Shay e Arlo, alle prese con le problematiche tipiche dell’adolescenza. L’uomo si occupa di curare una rubrica settimanale per il suo giornale, dove deve scrivere un articolo di massimo 800 parole (da cui deriva appunto il titolo della serie).

A complicare la vita dei tre c’è la recente scomparsa della moglie di George e mamma dei due ragazzi. Riuscire a ricostruire la loro quotidianità dopo una perdita così importante è tutt’altro che semplice. Il capofamiglia prende così una decisione drastica: andare a vivere a Weld, in Nuova Zelanda. Il trasferimento si rivelerà perà davvero problematico: i tre sono infatti stati vittime di una truffa legata all’acquisto della nuova casa. Convivere con una realtà così diversa rispetto a quella a cui erano abituati sarà davvero complessi. A partire dal 23 luglio gli abbonati Sky potranno già seguire gli episodi della seconda stagione.

Nuovi canali per gli appassionati di serie Tv

A partire da lunedì 4 giugno l’offerta predisposta da Sky per gli appassionati di serie Tv diventa ancora più ricca. In virtù del recente accordo sottoscritto con Mediaset Premium, gli utenti potranno infatti avere accesso a quattro nuovi canali. E con un’importante garanzia in più: nessun rischio di subire alcun aumento nel costo previsto per il proprio abbonamento.

Gli utenti potranno infatti seguire ora Premium Action HD, Premium Stories HD e Premium Joi HD, Premium Crime HD. Le prime tre reti saranno disponibili al pacchetto Sky Famiglia con Sky HD attivo. L’ultima emittente sarà invece visibile a tutti gli utenti che hanno aderito all’opzione per la visione in alta definizione. Basterà quindi avere attivo il pacchetto base Sky TV, che è sempre compreso.

Il palinsesto disponibile per il mese di giugno 2018 sarà davvero ampio. I cultori dei fumetti potranno certamente apprezzare due tra le proposte più interessanti in onda su Premium Action. Il canale trasmetterà la quarta stagione di “Flash” (da martedi 5 alle 21.15), dedicata al supereroe DC Comics. Da giovedì 7 alle 21.15 spazio a “Gotham”, incentrata sulle vicende del commissario James Godon, cresciuto nella periferia di Gotham City. Premium Action dà appuntamento la domenica in prima serata con la terza stagione di “Supergirl”. Da stasera alle 21.15 su Premium Stories spazio a “Suits”, con protagonisti un gruppo di avvocati impegnati con una serie di casi spinosi da risolvere. Gli amanti del poliziesco non vorranno invece perdere “Chicago P.D. Season 5”, in onda su Premium Crime da martedì 5 ore 21.25: qui i poliziotti devono cercare di fermare una serie di criminali davvero efferati all’opera a Chicago.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.