Serie TV Sky: ecco la programmazione Autunno 2016

di | 01-09-2016 | News e Varie, News SKY, Novità TV

[""]

Serie TV Sky: ecco la programmazione Autunno 2016
Confronta

Settembre è arrivato e insieme a lui anche le prime indiscrezioni sulla programmazione Serie TV Sky per la stagione Autunno 2016. Le serie TV sono tra i programmi più seguiti dagli abbonati Sky, per questo Compara Semplice oggi vi svela qualche anticipazione su quali saranno le serie trasmesse durante la prossima stagione. Le serie più attese sembrano essere “Divorce” con l’attrice Sarah Jessica Parker e “The Young Pope” con Jude Law.

SERIE TV SKY: LE ANTICIPAZIONI

Eccoci qui, pronti a svelarvi le prime anticipazioni sulle Serie TV Sky che faranno parte della programmazione autunnale della piattaforma satellitare. Le serie TV sono seguitissime dagli abbonati Sky e pare che quelle in onda ad Autunno saranno più interessanti e coinvolgenti che mai. Gli appassionati del genere sono già in trepidante attesa per due grandi novità, “Divorce” con Sarah Jessica Parker e “The Young Pope” con Jude Law, ma in programma sui canali Fox e Sky Atlantic ci sono tante altre serie avvincenti, anche made in Italy.

Le serie TV Sky verranno trasmesse soprattutto nei canali Fox e Sky Atlantic, compresi nel pacchetto base Sky TV che è visibile a tutti gli abbonati. Per scoprire le tariffe del pacchetto base Sky e delle altre opzioni aggiuntive, visitate il nostro comparatore di prezzi o cliccate sul tasto qui sotto!

Ma adesso scopriamo insieme alcune delle serie TV Sky che faranno parte della programmazione Autunno 2016 e che saranno visibili anche on demand su Sky Now Tv.

DIVORCE

È una delle serie TV più attese dal pubblico femminile anche perché, a distanza di 10 anni da “Sex and the City”, l’attrice Sarah Jessica Parker ritorna ad essere protagonista. Divorce sarà in onda a partire da ottobre su Sky Atlantic HD e racconterà la storia di Frances, una donna che decide di divorziare dal marito (intrepretato da Thomas Haden Church) per ricominciare una nuova vita, ma le difficoltà e gli ostacoli non saranno affatto pochi! Nel cast della serie ci sono anche Molly Shannon e Talia Balsam, ex moglie di George Clooney.

THE YOUNG POPE

Sarà Jude Law il protagonista di Young Pope, la serie TV Sky scritta e diretta da Paolo Sorrentino che verrà trasmessa da ottobre su Sky Atlantic in cinque Paesi (Italia, Regno Unito, Germania, Irlanda e Austria) e in Francia su Canal+. La serie è una produzione originale Sky, HBO e Canal+ e i primi due episodi sono stati appena trasmessi in anteprima, nella sezione Fuori Concorso, alla 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il protagonista è Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia, la cui elezione scatena le polemiche dei cattolici perché il pontefice sembra prediligere scelte conservatrici sì, ma allo stesso tempo dedica la sua attenzione alle persone più emarginate. Lenny Belardo si troverà ad affrontare tante difficoltà che lo porteranno a credere di essere stato abbandonato da Dio.

The Young Pope è tra le serie TV Sky più attese anche per il suo cast che, oltre a Jude Law, comprende nomi come Silvio Orlando, Diane Keaton, Cécile de France, Javier Cámara, Tony Bertorelli, James Cromwell e Ludivine Sagnier.

WESTWORLD

Si tratta del remake de “Il Mondo dei Robot”, il film anno 1973 diretto da Michael Crichton, e sarà in onda dal 3 ottobre su Sky Atlantic in Italia e negli Stati Uniti. La serie è ambientata all’interno di un parco divertimenti dove gli ospiti vengono intrattenuti da degli androidi identici agli esseri umani. Tra i nomi del cast si leggono Evan Rachel Wood, James Marsden, Ingrid Bolsø Berdal, Rodrigo Santoro e Angela Sarafyan.

THE AFFAIR

Una serie TV a metà tra la storia romantica e il thriller, che verrà trasmessa in Italia a partire dal 7 settembre su Sky Atlantic. The Affair, che negli Stati Uniti è già andata in onda nel 2014, racconta la storia di Noah e Alison i quali, dopo essersi conosciuti a Montauk, negli Hamptons, iniziano una relazione extraconiugale. Lei è una cameriera che ha perso un figlio e che vuole fare di tutto per non separarsi dal marito; lui è uno scrittore con 4 figli che però si sente insicuro per colpa del suocero, un autore di successo. I due amanti verranno coinvolti in un interrogatorio all’interno di un’indagine su un omicidio avvenuto nel periodo in cui si frequentavano e qui avrà inizio il thriller. La storia mostrerà al telespettatore quanto sono differenti uomini e donne nell’affrontare situazioni come questa…

A interpretare i personaggi di The Affair saranno attori quali Joshua Jackson, l’ex Pacey di “Dawson’s Creek”, Maura Tierney e Ruth Wilson.

WAYWARD PINES

Wayward Pines è una serie TV che già molti di voi conosceranno perché la prima serie è stata trasmessa su Fox lo scorso anno. In onda dal 29 agosto ogni lunedì alle ore 21 su Fox c’è però la seconda serie che vedrà la comparsa di nuovi personaggi, Theo Yedlin e sua moglie Rebecca, interpretati rispettivamente da Jason Patric e Nimrat Kaur. Nell’ultima puntata della prima stagione, l’omicidio di Ethan Burke aveva scatenato ancor più il malumore nelle faide della cittadina di Wayward Pines, consapevoli che da quel momento salvare gli unici umani che erano riusciti a sopravvivere a una mutazione genetica sarebbe diventato ancora più difficile. Altri attori del cast sono Carla Cugino, Megan Fischer, Terrence Howard e il premio Oscar Melissa Leo.

Queste sono soltanto alcune anticipazioni, perché presto scopriremo tutte le altre Serie TV Sky della programmazione Autunno 2016.  Se siete appassionati di una di queste serie TV ricordatevi di abbonarvi a Sky! Su ComparaSemplice.it potrete confrontare tutte le tariffe delle offerte Internet+Pay Tv per trovare il pacchetto più vantaggioso per voi, chiedere assistenza a uno dei nostri operatori esperti e leggere le recensioni degli altri utenti!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.