Servizio Wind Plus: opzione per raddoppiare sms e GB

Servizio Wind Plus: opzione per raddoppiare sms e GB
5 (100%) 2 votes
di | 01-02-2018 | News e Varie, Telefonia, Wind

Di recente le tariffe WindHome Infostrada sono state rinnovate (proprio qualche giorno fa avevamo dedicato un articolo alla nuova WindHome Family Edition), ma l’operatore ha annunciato un’interessante novità anche per la parte mobile. Ci stiamo riferendo in particolare a Wind Plus, un nuovo servizio che va a “potenziare” l’offerta sottoscritta. Cerchiamo di capire bene come funziona e quanto costa.

Che cos’è Wind Plus

Wind Plus non è una tariffa, ma un servizio aggiuntivo attivabile insieme ad un piano. Quando viene attivato ha una durata di 3 mesi e raddoppierà i GB e gli sms dell’offerta. L’opzione è compatibile con le seguenti tariffe:

  • All Inclusive Unlimited per Ricaricabile;
  • abbonamenti Wind Magnum per Privati;
  • Call Your Country Super;
  • abbonamenti Wind Magnum Pro per Partite IVA.

Quanto costa

Il costo del servizio Wind Plus è di 6 euro e, come già accennato in precedenza, durerà 90 giorni. Alla scadenza il servizio verrà rinnovato in automatico ma sarà comunque possibile disattivare Wind Plus in qualsiasi momento, senza alcun addebito o costo aggiuntivo, per poi essere riattivato quando necessario.

Esempio pratico: All Inclusive Unlimited + Wind Plus

Facciamo un esempio concreto, prendendo in considerazione una delle tariffe Wind cellulari più note, la All Inclusive Unlimited (che in questo periodo è in promozione con l’attivazione gratuita per chi sceglierà l’attivazione online): questo pacchetto, al costo di 12 euro al mese, offre minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta, 500 sms e 5 GB di Internet alla velocità massima disponibile (poi ridotta a 128 kbps fino al rinnovo successivo).

Attivando l’opzione Wind Plus, per i 3 mesi che seguiranno l’offerta manterrà i minuti illimitati ma avrà ben 1000 sms e 10 GB di dati, pagando 6 euro in più. Si pagheranno in media 2 euro al mese per ottenere il raddoppio nei 90 giorni coperti dal servizio, per un totale di 14 euro al mese. Una formula molto interessante e vantaggiosa, quindi, ma soprattutto flessibile, in base alle necessità e alle esigenze dei clienti durante l’anno.

Come attivare il servizio

L’attivazione di Wind Plus può essere effettuata tramite il sito ufficiale, cliccando sul pulsante “Attiva” che trovate a fianco del logo del servizio (presente nelle pagine delle offerte compatibili) oppure attraverso l’app ufficiale dell’operatore, scaricabile gratis tramite gli store delle principali piattaforme mobili.

Se avete ancora dubbi sull’opzione e su come attivarla, potete contattare il servizio clienti Wind attraverso i canali dedicati: un addetto al customer care vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno. La compagnia telefonica ricorda che l’opzione Wind Plus sarà disponibile alle condizioni che abbiamo visto fino a 18 febbraio prossimo, salvo ulteriori proroghe per i mesi successivi.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV