Sky Calcio: riparte il Campionato di Calcio serie A 2016-2017

Sky Calcio: riparte il Campionato di Calcio serie A 2016-2017
Il post ti è stato utile?
di | 17-08-2016 | News e Varie, SKY, TV

sky calcioNon manca tanto all’inizio del campionato di calcio italiano e Sky Calcio è pronta a trasmettere tutte le partite in diretta a partire dal 20 agosto, giorno del fischio d’inizio. Come da tradizione, anche quest’anno Sky dedicherà gran parte della sua programmazione allo sport più amato dagli italiani trasmettendo tutti i 380 incontri di Serie A, di cui 132 in esclusiva, e tutte le gare del campionato di Serie B.

SKY CALCIO: PROGRAMMAZIONE SERIE A

Il Campionato di calcio serie A 2016-2017 è ormai alle porte e Sky Calcio è pronta per trasmettere tutte le partite di Serie A per accontentare i tifosi e gli appassionati di tutta Italia. La nuova stagione della Serie A prenderà il via il weekend del 20-21 agosto e si concluderà il 27-28 maggio, con la vittoria dello scudetto da parte di una delle 20 squadre in gara.

Scarica il Calendario Campionato Calcio Serie A 2016 2017





Sarà Sky a seguire tutto il campionato con una copertura totale, trasmettendo tutti i 380 incontri previsti, di cui ben 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle partite di tutta la stagione. Inoltre, i migliori incontri saranno visibili dai clienti Sky anche in Super HD.

Insomma, Sky si conquista la programmazione di tutta la Serie A (e anche della Serie B e dell’Europa League), ma non ha i diritti per trasmettere la Champions League che rimane prerogativa di Mediaset Premium. Ecco le partite del primo turno: Atalanta-Lazio, Bologna-Crotone, Chievo Verona-Inter, Empoli-Sampdoria, Genoa-Cagliari, Juventus-Fiorentina, Milan-Torino, Palermo-Sassuolo, Pescara-Napoli, Roma-Udinese.

Oltre alle partite del campionato 2016-2017, su Sky Sport 24 (canale 200 di Sky) saranno disponibili gli aggiornamenti costanti su tutti i match e su tutte le squadre. Vuoi seguire il campionato di Calcio Serie A? Per scoprire tutte le tariffe Sky Calcio visita ComparaSemplice.it e scegli il pacchetto più conveniente!

Confronto costi pay tv e televisione streaming

SKY CALCIO: PROGRAMMAZIONE SERIE B

È fissato per venerdì 26 agosto il primo turno del calendario 2016/2017 della Serie B. Come lo scorso anno, la Serie B è un’esclusiva Sky che trasmetterà tutte le partite in diretta incluse nel Pacchetto Sky Calcio: fino a 472 partite stagionali, compresi i playoff e i playout, da aggiungere ai 132 match della Serie A.

Le partite del primo turno in programma tra il 26 e il 29 agosto sono: Avellino-Brescia, Bari-Cittadella, Benevento-Spal, Cesena-Perugia, Frosinone-Virtus Entella, Hellas Verona-Latina, Novara-Trapani, Pro Vercelli-Ascoli, Spezia-Salernitana, Ternana-Pisa e Vicenza-Carpi. In studio a commentare le partite di Serie B ci sarà di nuovo l’amatissima Diletta Leotta accompagnata da Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Per scoprire tutti pacchetti Sky Calcio per guardare tutto il campionato di Serie B visita il nostro comparatore di tariffe.

SKY CALCIO: NON SOLO SERIE A E SERIE B

Su Sky Sport non ci saranno in esclusiva soltanto i campionati italiani di Serie A e B ma anche le partite di calcio internazionale. Infatti, in esclusiva Sky saranno trasmesse anche UEFA Europa League, Premier League inglese e le gare di qualificazione alla FIFA World Cup 2018.

Su Fox Sports troverete anche i più importanti campionati di calcio europei quali Liga spagnola, FA Cup e League Cup inglesi, Bundesliga tedesca, Eredivisie olandese, Copa Sudamericana e Copa Libertadores. Insomma più di 4.000 ore di calcio live tra match, eventi e programmi in diretta TV.

Per scoprire tutti i pacchetti Sky Calcio disponibili, visita ComparaSemplice.it e scopri le offerte più vantaggiose! Troverai anche tutte le tariffe PayTv presenti sul mercato, le recensioni degli utenti e molto altro ancora.

Vuoi vedere il campionato di Calcio serie A e B dove vuoi? Sky ti offre anche lo sport in diretta streaming per seguire la tua squadra del cuore anche dai dispositivi fissi e mobili. Per farlo però hai bisogno di una connessione Internet ADSL o fibra ottica veloce. Su ComparaSemplice.it puoi confrontare tutte le tariffe per la connessione Internet e telefono fisso in 2 click: clicca sul pulsante qui in basso e scegli la tariffa che meglio soddisfa le tue esigenze.

Confronta subito le migliori offerte ADSL

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV