Sky Calcio: riparte il Campionato di Calcio serie A 2016-2017

Sky Calcio: riparte il Campionato di Calcio serie A 2016-2017
Il post ti è stato utile?
di | 17-08-2016 | News e Varie, SKY, TV

Non manca tanto all’inizio del campionato di calcio italiano e Sky Calcio è pronta a trasmettere tutte le partite in diretta a partire dal 20 agosto, giorno del fischio d’inizio. Come da tradizione, anche quest’anno Sky dedicherà gran parte della sua programmazione allo sport più amato dagli italiani trasmettendo tutti i 380 incontri di Serie A, di cui 132 in esclusiva, e tutte le gare del campionato di Serie B.

SKY CALCIO: PROGRAMMAZIONE SERIE A

Il Campionato di calcio serie A 2016-2017 è ormai alle porte e Sky Calcio è pronta per trasmettere tutte le partite di Serie A per accontentare i tifosi e gli appassionati di tutta Italia. La nuova stagione della Serie A prenderà il via il weekend del 20-21 agosto e si concluderà il 27-28 maggio, con la vittoria dello scudetto da parte di una delle 20 squadre in gara.

Scarica il Calendario Campionato Calcio Serie A 2016 2017

Sarà Sky a seguire tutto il campionato con una copertura totale, trasmettendo tutti i 380 incontri previsti, di cui ben 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle partite di tutta la stagione. Inoltre, i migliori incontri saranno visibili dai clienti Sky anche in Super HD.

Insomma, Sky si conquista la programmazione di tutta la Serie A (e anche della Serie B e dell’Europa League), ma non ha i diritti per trasmettere la Champions League che rimane prerogativa di Mediaset Premium. Ecco le partite del primo turno: Atalanta-Lazio, Bologna-Crotone, Chievo Verona-Inter, Empoli-Sampdoria, Genoa-Cagliari, Juventus-Fiorentina, Milan-Torino, Palermo-Sassuolo, Pescara-Napoli, Roma-Udinese.

Oltre alle partite del campionato 2016-2017, su Sky Sport 24 (canale 200 di Sky) saranno disponibili gli aggiornamenti costanti su tutti i match e su tutte le squadre. Vuoi seguire il campionato di Calcio Serie A? Per scoprire tutte le tariffe Sky Calcio visita ComparaSemplice.it e scegli il pacchetto più conveniente!

SKY CALCIO: PROGRAMMAZIONE SERIE B

È fissato per venerdì 26 agosto il primo turno del calendario 2016/2017 della Serie B. Come lo scorso anno, la Serie B è un’esclusiva Sky che trasmetterà tutte le partite in diretta incluse nel Pacchetto Sky Calcio: fino a 472 partite stagionali, compresi i playoff e i playout, da aggiungere ai 132 match della Serie A.

Le partite del primo turno in programma tra il 26 e il 29 agosto sono: Avellino-Brescia, Bari-Cittadella, Benevento-Spal, Cesena-Perugia, Frosinone-Virtus Entella, Hellas Verona-Latina, Novara-Trapani, Pro Vercelli-Ascoli, Spezia-Salernitana, Ternana-Pisa e Vicenza-Carpi. In studio a commentare le partite di Serie B ci sarà di nuovo l’amatissima Diletta Leotta accompagnata da Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Per scoprire tutti pacchetti Sky Calcio per guardare tutto il campionato di Serie B visita il nostro comparatore di tariffe.

SKY CALCIO: NON SOLO SERIE A E SERIE B

Su Sky Sport non ci saranno in esclusiva soltanto i campionati italiani di Serie A e B ma anche le partite di calcio internazionale. Infatti, in esclusiva Sky saranno trasmesse anche UEFA Europa League, Premier League inglese e le gare di qualificazione alla FIFA World Cup 2018.

Su Fox Sports troverete anche i più importanti campionati di calcio europei quali Liga spagnola, FA Cup e League Cup inglesi, Bundesliga tedesca, Eredivisie olandese, Copa Sudamericana e Copa Libertadores. Insomma più di 4.000 ore di calcio live tra match, eventi e programmi in diretta TV.

Per scoprire tutti i pacchetti Sky Calcio disponibili, visita ComparaSemplice.it e scopri le offerte più vantaggiose! Troverai anche tutte le tariffe PayTv presenti sul mercato, le recensioni degli utenti e molto altro ancora.

Vuoi vedere il campionato di Calcio serie A e B dove vuoi? Sky ti offre anche lo sport in diretta streaming per seguire la tua squadra del cuore anche dai dispositivi fissi e mobili. Per farlo però hai bisogno di una connessione Internet ADSL o fibra ottica veloce. Su ComparaSemplice.it puoi confrontare tutte le tariffe per la connessione Internet e telefono fisso in 2 click: clicca sul pulsante qui in basso e scegli la tariffa che meglio soddisfa le tue esigenze.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.