Tariffa Vodafone Simple+ promo solo oggi: GB doppi allo stesso prezzo

Tariffa Vodafone Simple+ promo solo oggi: GB doppi allo stesso prezzo
Il post ti è stato utile?
di | 26-09-2018 | Cellulari, News e Varie, Vodafone

Solo per la giornata di oggi Vodafone Italia propone una speciale promozione per una tariffa smartphone di listino, quindi attivabile da tutti e non rivolta a specifiche fascia d’utenza: l’offerta Vodafone Simple+ viene proposta allo stesso prezzo ma con il doppio dei GB: 10 GB anziché i 20 inclusi normalmente.

Sommario

Cos’è la tariffa Vodafone Simple+ e quanto costa

Vodafone Simple+ è un’offerta per smartphone che ha un costo di 14,99 euro, ma che cala a 9,99 euro al mese se si sceglie l’addebito su carta di credito o su conto corrente (SDD), senza alcun contributo di disattivazione per i nuovi clienti. Con questo piano in edizione limitata si avranno ogni mese:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti, fissi e cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 20 GB di traffico Internet mobile, da sfruttare anche su rete 4G e 4,5G. L’opzione hotspot è inclusa nel prezzo. Al superamento del traffico dati compreso nel piano la connessione verrà interrotta fino al rinnovo successivo.
  • connessione illimitata su diversi social network e servizi di Instant messaging, tra cui Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, Imo, Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+.

Servizi a pagamento

I servizi Chiamami e Recall sono a pagamento (12 centesimi al giorno, ma solo in caso di utilizzo), mentre la segreteria telefonica è disabilitata. Anche le telefonate e gli sms al 414 per verificare il credito residuo sono tariffate a parte (20 cent al minuto, più 20 cent di scatto alla risposta per la chiamata, 29 cent per gli sms), ma è possibile comunque verificare gratuitamente le soglie direttamente sull’app My Vodafone.

Come attivare il piano in promozione

È possibile sottoscrivere la tariffa Vodafone Simple + in promozione direttamente sul sito ufficiale Vodafone.it, attraverso la sezione dedicata al piano presente sull’area dedicata alle tariffe mobili. In alternativa è possibile recarsi personalmente in un negozio dell’operatore. É possibile sia attivare una nuova sim card, sia effettuare la portabilità di un proprio numero.

La promozione Vodafone cerca di rendere più attraente la tariffa di listino più richiesta rispetto ad una concorrenza sempre più agguerrita: pensiamo, ad esempio, alle tariffe smartphone con 50 GB di questo mese, a cui si è aggiunta anche la nuova offerta Ho.Mobile a 9,99 euro (che, lo ricordiamo, è una compagnia virtuale di proprietà della stessa Vodafone). I GB di Simple+ sono “soltanto” 20, ma tenendo conto della possibilità di utilizzare molti servizi di chat e social senza consumare traffico Internet, potrebbe essere una buona soluzione da tenere in considerazione.

Ovviamente questa è solo una delle possibili alternative presenti sul portale dell’operatore: se volete confrontare le tariffe cellulari di questa compagnia con le concorrenti, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete farlo in modo semplice e rapido grazie al nostro servizio gratuito, in grado di farvi risparmiare tempo e oltre 60 euro all’anno sulla spesa mobile.

0321.085995