Offerte telefonia mobile: promozioni di Natale 2017

di | 18-12-2017 | News Cellulari, News e Varie, News Telefonia

Offerte telefonia mobile: promozioni di Natale 2017
Confronta

Tra le tariffe mobile di questo periodo, le promozioni di Natale sono sicuramente quelle più discusse e richieste dalla clientela: grazie all’iniziativa degli operatori, infatti, sarà possibile attivare servizi o tariffe a tempo limitato, che permetteranno di risparmiare sulla spesa e avere qualcosa in più rispetto alle normali offerte che abbiamo a disposizione durante l’anno.

Cerchiamo di riassumere, quindi, quali sono le migliori offerte natalizie del periodo, ovviamente prendendo in considerazione le compagnie telefoniche più utilizzate dagli italiani. Prima di cominciare vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare gratuitamente le migliori tariffe cellulari del momento e trovare quelle più adatte alle vostre necessità, grazie al nostro servizio dedicato: in questo modo riuscirete a risparmiare notevolmente sull’uso delle chiamate, dei messaggi e di Internet in mobilità.

Ma torniamo ora al tema centrale dell’articolo, ossia le migliori promozioni di natale sulle offerte telefonia mobile.

Promozioni Natale 2017 TIM

I clienti TIM potranno avere gratuitamente per tutto il 2018 i servizi TIMMUSIC Silver, i giochi Gameloft e STUDIO+ gratis, grazie alla promozione TIM SHOW. Inoltre, pagando 10 euro, si potrà sottoscrivere la promo TurboGiga Xmas per navigare fino a 10 GB in due mesi e avere 2 giorni di navigazione gratuiti.

Nello store ufficiale del sito TIM.it troverete anche una sezione “Merry Shopping” con tanti prodotti a prezzo scontato: una possibilità interessante per chi vuole fare dei regali hi tech last minute. Maggiori informazioni sulle promozioni del periodo le potete trovare sul nostro speciale dedicato alle offerte Natale TIM 2017.

Tariffe telefonia mobile Vodafone Natale 2017

Anche quest’anno Vodafone mette da parte la storica Christmas Card ma lancia comunque una delle promozioni di Natale più convenienti per l’utenza dell’operatore: fino alla fine di gennaio, infatti, i clienti potranno attivare gratis e sfruttare per un mese un Vodafone Pass, a scelta tra Vodafone Pass Social & Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music.

I Vodafone Pass, per chi ancora non li conoscesse, sono delle opzioni che permettono di sfruttare dei particolari servizi (i social network, le chat, i video o la musica in streaming, a seconda dell’opzione scelta) senza consumare i GB del proprio piano.

Per sapere di più sui servizi compresi e su come attivare la promo, vi rimandiamo al nostro articolo sulla promozione Natale Vodafone 2017.

Offerte natalizie Wind 2017

Anche Wind entra a far parte delle offerte telefonia mobile in promozione nataliza, con tutta una serie di opzioni, raddoppi e sconti. Ad esempio, è possibile richiedere nei negozi dell’operatore l’opzione Giga Max Limited Edition per avere 20 GB, anziché 10, a 9 euro, da utilizzare in 3 mesi.

C’è, inoltre, la promozione sulla tariffa tutto compreso All Inclusive Unlimited, che raddoppierà i servizi per 6 mesi (minuti senza limiti, 1000 sms e ben 10 GB) al costo di 12 euro al mese. La tariffa è disponibile anche nella versione Under 30, con sconto sul canone e altri vantaggi.

Wind dedica una promozione Internet per chi desidera un’offerta solo dati: la tariffa Internet 10 GB offre il raddoppio del traffico (diventando, quindi, 20 GB) per 6 rinnovi, più una ricarica gratuita da 10 euro per chi sceglierà PayPal come metodo di pagamento.

Tutte le informazioni su queste interessanti offerte le trovate sulla nostra pagina dedicata alle promozioni Wind Natale 2017.

Promozioni Tre Natale 2017

Per queste festività le promozioni natalizie di 3 Italia si colorano di “rosso Netflix“: il noto servizio di streaming tv con serie, film, documentari, contenuti per bambini, etc… viene offerto in omaggio con diverse tariffe e pacchetti dell’operatore.

La tariffa Play Special 25 con smartphone incluso con 1000 minuti verso tutti e 25 GB di Internet, ad esempio, ne regala 3 mesi. Il costo della tariffa è di 9 euro ogni 28 giorni con rinnovo e soglie settimanali.

3 mesi di Netflix sono compresi, inoltre, nelle tariffe All-In Prime Special, All-In Master Special e in tutte le tariffe Tre All-In con smartphone incluso.

Da segnalare anche la nuova tariffa All-In X, pensata per gli utenti che acquisteranno iPhone X, con minuti illimitati, 1000 sms, 50 GB (con Giga Bank) e 3 mesi di Netflix a 15 euro (a partire da 25 euro al mese con smartphone incluso).

Infine vogliamo ricordare che con H3G il Natale diventa ancora più conveniente grazie al pacchetto 3 Christmas Special Edition. Pagando 20 euro al mese si potrà avere un piano smartphone All-In Master Special (minuti illimitati, 1000 sms e 30 GB) e un pacchetto dati 3Cube Special (con hotspost incluso a partire da 0 euro e ben 50 GB di Internet mobile), più 6 mesi di Netflix.

Offerte natalizie degli operatori virtuali

Kena Mobile

Tra gli operatori virtuali vogliamo dedicare uno spazio anche alle offerte Kena Natale 2017, con la tariffa speciale tutto compreso Kena Xmas a 5 euro al mese, la Kena Voce e la Kena Digital in versione Xmas Edition con più minuti e più GB.

Fastweb Mobile

Per quanto riguarda le tariffe Fastweb Mobile, invece, fino al 23 dicembre le tariffe Mobile 250 e Mobile 500 saranno in promozione con 2 GB extra in più, senza modifiche sui costi del canone (rispettivamente si avranno 8 e 5 GB alla velocità massima disponibile).

Tiscali Mobile

Anche tra le offerte Tiscali Mobile abbiamo una promozione Natale: con la tariffa Mobile 6 GB, infatti, i dati raddoppiano per 12 settimane, passando a 12 GB, mantenendo il costo di 9 euro ogni 4 settimane, i 600 minuti e i 300 sms verso tutti.

Le offerte telefonia mobile con le promozioni di Natale, come avete letto, sono diverse e tutte particolarmente convenienti. Voi quale sceglierete e perché? Lasciateci un vostro parere qui in basso con un commento o contattateci attraverso i nostri contatti di riferimento che potete trovare in basso a destra di questa pagina.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.