Tariffe Vodafone: aggiornamenti e quadro generale smartphone

di | 26-01-2016 | News e Varie, News Internet Casa

Tariffe Vodafone: aggiornamenti e quadro generale smartphone
Confronta

Abbiamo visto durante il corso del 2015 una serie di aggiornamenti inerenti a Vodafone, una delle telco più popolari in assoluto in Italia che dopo uno scorso anno un po’ complicato sul mercato nostrano ha intenzione di farsi avanti con offerte succulente sia lato telefono che internet/ADSL. Vediamo insieme le tariffe Vodafone che riguardano la sfera mobile e cerchiamo di capire quale può essere la più conveniente.

Vi ricordiamo inoltre che se siete già in possesso di un abbonamento Vodafone c’è un modo per capire costi e contatori Vodafone in merito al vostro piano tariffario.

Tariffe Vodafone Smartphone

Vodafone presenta un quadro offerrte generale assolutamente variegato, dove abbondano dettagli utili e spunti interessantissimi per privati, imprese e famiglie!

  • RELAX: L’offerta speciale Vodafone: opzioni di vario tipo e tanti vantaggi esclusivi.
  • FLEXI: tipica offerta flessibile e con tanti, tantissimi GIGA!
  • UNDER 30: l’offerta dedicata ai giovani della Vodafone, soprattutto se si vuol navigare alla velocità della luce!
  •  JUNIOR: l’offerta della Vodafone dedicata ai genitori, ottima per un regalo ai propri figli
  • INTERNAZIONALE: L’offerta Vodafone migliori per comunicare con tutti dall’Italia verso l’ estero.

 

Tariffe Vodafone Smartphone Nello Specifico

Vodafone Relax

L’offerta Relax si divide in tre opzioni: Relax, Relax Casa Edition, Relax Completo Familiy Edition. i 3 G della Relax ad un costo di 34 euro mensili consentono diverse opportunità come la Vodafone Relax Passport che è una “sotto offerta” molto valida per chi deve effettuare chiamate all’estero (Europa, USA, Canada – minuti illimitati). In Relax Casa Edition invece troviamo 2 Giga a 39 euro al mese anche qui con tantissimi vantaggi interessanti, ad esempio un Huawei P8 Lite incluso, questa peraltro è l’offerta smartphone dedicata alla casa che consente un traffico internet illimitato da casa e 1 Giga fuori casa. Relax Completo Family Edition con due schede SIM vodafone completa il pacchetto dove con 75 euro al mese ci si può assicurare minuti ed SMS illimitati, 5GB di Internet 4G
e uno smartphone incluso.

Vodafone Flexi

Ottima offerta che include anche l’opzione Netflix per il periodo natalizio. Si divide in altre due “sotto offerte” Flexi Start e Maxi, l’offerta è talmente flessibile che a seconda delle tue esigenze puoi scegliere tu i Giga che prevedi di consumare e vedrai il costo del rinnovo in automatico lievitare in base alle tue necessità, puoi calcolare il tutto recandoti sul sito ufficiale Vodafone.

Vodafone Under 30

Altra bellissima offerta Vodafone. Questo piano prevede oltre all’integrazione di Spotify e Vodafone Shake, 2 Giga per 12 euro mensili,  che ne pensate, non male vero?

Vodafone Junior

Tra le tariffe Vodafone smartphone  è quella dedicata ai più piccoli e prevede 500 MB a 9 euro al mese, 100 minuti, 50 sms.

Vodafone estero – MyCountry

 Vi segnaliamo inoltre altre tariffe Vodafone smartphone da tenere sempre sotto controllo e sono quelle dedicate all’estero. MyCountry se avete questo tipo di necessità è un’offerta davvero valida. Trovate maggiori dettagli sul sito ufficiale Vodafone.

Servizio Clienti Vodafone

Scopri con noi come parlare con il servizio clienti Vodafone. ComparaSemplice.it, all’interno del blog del comparatore offre guide dettagliatissime su come parlare con i vari provider internet, telefono e fibra che operano all’interno del mercato italiano! Non dimenticare di misurare la velocità della tua connessione con lo speed test Vodafone!

Scopri inoltre le nostre magnifiche offerte Vodafone casa! Scopri tutta la qualità e il risparmio che il comparatore 100% italiano è in grado di offrirti in maniera del tutto gratuita!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.