Nuove tariffe Vodafone Simple per smartphone: costi e caratteristiche

di | 26-04-2018 | News Cellulari, News e Varie, News Vodafone

Nuove tariffe Vodafone Simple per smartphone: costi e caratteristiche
Confronta

Fino al 3 maggio prossimo sono disponibili con Vodafone le nuove tariffe smartphone “zero pensieri” (così vengono descritte dalla stessa compagnia), ribattezzate Simple e Simple+, interessanti soluzioni pensate per chi vuole avere la massima libertà di utilizzo del cellulare per chiamate e sms, senza dimenticare la connessione Internet mobile ad alta velocità, con un buon numero di GB a disposizione.

Sommario

Vantaggi delle nuove offerte

I vantaggi di queste offerte è il canone scontato rispetto a quello di listino (ma solo se si addebiterà il costo su carta di credito o conto corrente), nessun costo di attivazione e nessun vincolo: gli utenti, quindi, avranno la massima libertà per quanto riguarda l’attivazione e la disattivazione, oltre a godere di uno canone ribassato (un risparmio totale di 60 euro all’anno).

Un altro punto a favore di queste offerte è la presenza della funzione hotspot inclusa nel prezzo: non è previsto alcun costo aggiuntivo per condividere la propria connessione con altri dispositivi, come invece prevedono altre tariffe dell’operatore (che necessitano dell’opzione a pagamento Vodafone Exclusive per evitare i sovraccosti della tariffa Internet base).

Nuove tariffe Vodafone: costi e caratteristiche

Ma vediamo più da vicino le nuove tariffe Vodafone Simple e Simple+, che cosa offrono e quanto costano:

Vodafone Simple (10 euro al mese, anziché 15 euro)

È la più economica delle due tariffe “zero pensieri” di Vodafone. Comprende:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 5 GB di traffico Internet mobile.

Vodafone Simple+ (15 euro al mese, anziché 10 euro)

Questo pacchetto è più adatto agli utenti che utilizzano spesso la connessione dati in mobilità sul proprio smartphone. Con Simple+, infatti, si avranno:

  • 1000 minuti di chiamate verso i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 10 GB di Internet mobile.

Sia alla Simple che alla Simple+ possono essere affiancati i Vodafone Pass, a partire da 3 euro in più al mese, per rendere più ricchi i profili, ad esempio aggiungendo musica in streaming, video o chattare e navigare sui social network senza consumare i GB del piano scelto.

Come attivarle

Le nuove offerte Vodafone Simple e Vodafone Simple+, come già accennato inizialmente, sono tariffe a tempo limitato: saranno disponibili, infatti, fino a giovedì prossimo, ovviamente salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. L’attivazione è possibile solamente online, tramite il sito ufficiale Vodafone.it o contattando l’assistenza clienti Vodafone.

Il cliente interessato potrà sottoscrivere l’offerta ma avrà comunque 14 giorni di tempo per effettuare il reso gratuito se insoddisfatti del servizio. La consegna della SIM avviene direttamente a casa ed è completamente gratuita.

Se pensate che le nuove offerte Vodafone non fanno a caso vostro ma state pensando comunque di cambiare operatore, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le tariffe cellulari più interessanti dei principali operatori e trovare in pochi minuti le soluzioni più adatte alle vostre necessità, con un potenziale risparmio di oltre 50-60 euro all’anno. Provatelo subito: il servizio di confronto è gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.