Telefonia mobile: ecco le offerte senza vincoli di permanenza

Telefonia mobile: ecco le offerte senza vincoli di permanenza
5 (100%) 1 vote
di | 14-09-2016 | News e Varie, Telefonia

Il mondo della telefonia mobile è oggi un rincorrersi di offerte e promozioni tra le varie compagnie che popolano il mercato italiano. La maggior parte di esse però “blinda” il cliente costringendolo a rimanere legato per un lungo periodo con lo stesso gestore, solitamente per 24 o 36 mesi (2 o 3 anni quindi). In caso di recesso anticipato, ovviamente sempre possibile, si rischiano invece dei costi spiacevoli di alcune decine di euro. Per questo motivo noi di Compara Semplice vogliamo oggi offrirvi una panoramica delle offerte ancora presenti sul mercato che non prevedono dei vincoli di permanenza.

Wind ad esempio propone All Inclusive con 500 minuti per chiamate verso tutti, 500 sms e 2 GB di traffico Internet, che diventano 3 nel caso di clienti under30. Costo della soluzione? 12 euro ogni 4 settimane.

Vodafone risponde con Super: 100 sms, 400 minuti per chiamare chiunque in Italia e 3 GB di internet sotto rete 4G (quindi veloce e che prende quasi ovunque). Il costo? 18 euro ogni 4 settimane.

Tim infine propone Tim Special Voce e Dati: 500 minuti di telefonate verso tutti e 2 GB di traffico Internet, anche in questo caso con la copertura sicura del 4G. In più compreso nel prezzo l’esclusivo servizio Tim Music, per l’ascolto gratuito della migliore musica in circolazione tramite Internet, senza però ovviamente erodere con quella il quantitativo di traffico dati incluso nel pacchetto.

Per una panoramica dettagliata di proposte ed offerte, con o senza vincoli, di tutti gli operatori di telefonia mobile presenti sul mercato italiano, vi consigliamo come sempre di adoperare comunque il nostro comparatore gratuito di telefonia mobile. Le tariffe e le promozioni vengono aggiornate sul nostro sito Internet ogni singolo giorno, per questo non rischierete mai di ricevere delle informazioni sbagliate.

Buona scelta con Compara Semplice 😉

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.