TIM regala un giorno al cinema per 2 al prezzo di 1 ai clienti

TIM regala un giorno al cinema per 2 al prezzo di 1 ai clienti
Il post ti è stato utile?
di | 24-10-2016 | News e Varie, Telefonia, TIM

La compagnia telefonica TIM ha deciso di fare un regalo ai propri clienti: a partire dal 24 ottobre e fino al 2 dicembre 2016 tutti gli utenti dell’operatore potranno richiedere gratis un coupon per andare al cinema in due al prezzo di uno. L’iniziativa è usufruibile in oltre 900 sale cinematografiche sparse in tutta Italia.

Il voucher in regalo con l’iniziativa Cinema è valida per un giorno della settimana, tranne che per il weekend (dal lunedì al venerdì). Sono esclusi dalla promo le anteprime, gli spettacoli in 3D, gli eventi e le proiezioni in luoghi speciali e differenti dalle sale cinematografiche.

Al cinema con TIM: come richiedere il voucher?

Ma come si fa per ricevere il coupon e come si usa? Ecco i passaggi da seguire:

  • accedere nella pagina dedicata alla promozione Cinema presente sul sito ufficiale di TIM (l’indirizzo di riferimento è www.tim.it/cinema), da smartphone, tablet o PC;
  • cliccare sul pulsante rosso “Richiedi il voucher” e inserire i dati necessari (verranno richiesti, oltre che i propri dati, anche il cinema in cui si vorrà utilizzare il voucher e il giorno in cui verrà usato;
  • stampare il voucher e portarlo con sé, presentandolo all’ingresso al momento dell’acquisto del ticket (a tariffa intera), insieme a un documento di identità in corso di validità che confermi il nome e il cognome indicati sul voucher in omaggio.

In caso di cambio programma è possibile modificare gratuitamente la data del voucher una sola volta, ma solo se tale modifica venga fatta durante l periodo di validità dell’iniziativa (2 dicembre 2016).

TIM specifica, inoltre che il voucher non può essere rimborsato, non è cumulabile con altre promozioni e non copre costi di eventuali servizi aggiuntivi, come ad esempio una possibile prenotazione.

Se non siete ancora clienti TIM potrete diventarlo scegliendo una delle migliori offerte del momento: per conoscere le ultime novità potete utilizzare il nostro servizio di comparazione tariffe, dove riuscirete a mettere a confronto in pochi click tutte le migliori offerte del momento dei principali operatori telefonici. Il servizio è completamente gratuito. Se, invece, preferite parlare con un operatore, potete chiamarci al numero verde 800 709 993, inviarci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure chattare in tempo reale direttamente sul sito: anche la consulenza non prevede costi e non ha alcun obbligo d’acquisto.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.