TIM Fibra: la banda ultralarga arriva ad Acate (Ragusa)

TIM Fibra: la banda ultralarga arriva ad Acate (Ragusa)
Il post ti è stato utile?
di | 22-12-2017 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telefonia, TIM

La copertura della rete in Fibra Ottica di TIM continua la propria espansione sul territorio italiano. La notizia di oggi ci porta in terra di Sicilia. Più nello specifico, in provincia di Ragusa, ad Acate. Il Comune, di poco più di 11.000 abitanti, potrà godere della connessione a 200 Mbps (velocità in download), permettendo, a cittadini e imprese, l’accesso a servizi online che richiedono la banda ultralarga.

Il progetto di posa della fibra ottica ha dotato di copertura del servizio a 200 mega ben 2.000 unità immobiliari. I lavori sono stati possibili grazie agli investimenti di TIM e alla collaborazione da parte del Comune per la costruzione delle infrastrutture.

La fibra TIM per i cittadini

Anche il Comune del ragusano, dunque, è ora pronto a offrire ai propri cittadini le eccellenze di servizi della “digital life”. Da parte loro, i cittadini ora raggiunti dalla banda ultralarga, possono godersi la Tv in streaming e, nello specifico, usufruire dell’offerta d’intrattenimento TIM nata dalle partnership con Netflix e Premium online di Mediaset, oltre l’offerta TIM Sky. Per l’arrivo della banda ultralarga stanno gioendo anche gli abitanti di Acate dediti al gaming online e coloro che utilizzano più dispositivi di connessione contemporaneamente.

La fibra TIM per le imprese

Volano per lo sviluppo economico, l’Internet veloce della Fibra Ottica è indispensabile soprattutto per le aziende di Acate. Alla semplice connettività, TIM aggiunge i servizi e le soluzioni dedicate all’utenza business con Impresa Semplice (leggi:  5 cose da sapere su Impresa Semplice di TIM), con applicazioni che proiettano l’impresa nel prossimo futuro e sul mercato globale.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995