TIM Fibra: la banda ultralarga arriva ad Acate (Ragusa)

TIM Fibra: la banda ultralarga arriva ad Acate (Ragusa)
Il post ti è stato utile?
di | 22-12-2017 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telefonia, TIM

La copertura della rete in Fibra Ottica di TIM continua la propria espansione sul territorio italiano. La notizia di oggi ci porta in terra di Sicilia. Più nello specifico, in provincia di Ragusa, ad Acate. Il Comune, di poco più di 11.000 abitanti, potrà godere della connessione a 200 Mbps (velocità in download), permettendo, a cittadini e imprese, l’accesso a servizi online che richiedono la banda ultralarga.

Il progetto di posa della fibra ottica ha dotato di copertura del servizio a 200 mega ben 2.000 unità immobiliari. I lavori sono stati possibili grazie agli investimenti di TIM e alla collaborazione da parte del Comune per la costruzione delle infrastrutture.

La fibra TIM per i cittadini

Anche il Comune del ragusano, dunque, è ora pronto a offrire ai propri cittadini le eccellenze di servizi della “digital life”. Da parte loro, i cittadini ora raggiunti dalla banda ultralarga, possono godersi la Tv in streaming e, nello specifico, usufruire dell’offerta d’intrattenimento TIM nata dalle partnership con Netflix e Premium online di Mediaset, oltre l’offerta TIM Sky. Per l’arrivo della banda ultralarga stanno gioendo anche gli abitanti di Acate dediti al gaming online e coloro che utilizzano più dispositivi di connessione contemporaneamente.

La fibra TIM per le imprese

Volano per lo sviluppo economico, l’Internet veloce della Fibra Ottica è indispensabile soprattutto per le aziende di Acate. Alla semplice connettività, TIM aggiunge i servizi e le soluzioni dedicate all’utenza business con Impresa Semplice (leggi:  5 cose da sapere su Impresa Semplice di TIM), con applicazioni che proiettano l’impresa nel prossimo futuro e sul mercato globale.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.