TIM fisso offerte di settembre

TIM fisso offerte di settembre
5 (100%) 1 vote
di | 14-09-2017 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telecom

Continuano le offerte e le promozioni TIM fisso anche per il mese di settembre: rispetto al periodo estivo non vi sono novità sulle tariffe in sé ma i costi e gli sconti si fanno ancora più interessanti. Come vedremo, le offerte Telecom casa si rivolgono a diverse fasce d’utenza, in base alle proprie necessità ed esigenze, dall’ADSL “base” fino alla fibra ottica.

Ecco, quindi, quali sono le migliori offerte TIM fisso di settembre, quanto costano e che cosa offrono nel dettaglio.

Internet Senza Limiti: la più economica

L’offerta meno cara del listino Telecom Italia è sempre la Internet Senza Limiti, proposta in esclusiva con CompaSemplice.it a 25,90 euro ogni 4 settimane, anziché 39,90 euro. L’attivazione è gratuita anche per chi deciderà di attivare una nuova linea telefonica. Con questo piano tariffario sono comprese:

  • una connessione Internet illimitata fino a 7 Mega in download;
  • telefonate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi;
  • telefonate verso i cellulari nazionali a 19,15 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 16,13 centesimi;
  • 1 ora di chiamate verso tutti i fissi internazionali;
  • 1 ora di telefonate verso i cellulari internazionali allo stesso prezzo di quelli nazionali.

TIM Smart: sconti su tutte le varianti

Le tariffe Internet casa Telecom TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile offrono il canone scontato per 1 anno a 24,90 euro ogni 4 settimane, poi il prezzo si fermerà a 34,90 euro (anziché 39,90 euro) per i 3 anni successivi. L’attivazione dell’offerta è gratis solo se si effettuerà la domicilizazione della bolletta.

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa il pacchetto tutto compreso con telefonate illimitate verso tutti (fissi e cellulari) e Internet fino a 20 Mega di velocità (o 30 Mga con la fibra). Comprende anche il servizio TV on demand dell’operatore, TIMVision.

TIM Smart Mobile

E’ la tariffa convergente fisso-mobile che oltre alla connessione Internet (ADSL o fibra) e le telefonate verso tutti con scatto alla risposta (19 cent) da fisso, comprende anche una sim mobile TIM con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati da utilizzare anche in 4G. Il servizio TIMVision è compreso nel prezzo.

Offerte TIM fisso: le soluzioni in fibra

Per chi è raggiunto dalla rete Telecom fibra ottica sono disponibili delle tariffe basate su questa tecnologia. La velocità varia in base al tipo di rete presente: se volete sapere qualcosa di più al riguardo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alla differenza tra fibra ottica FTTH, FTTS e FTTC.

TIM Smart Fibra+

Tra le tariffe TIM Smart abbiamo anche la soluzione Fibra+, che ha un costo di 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni e l’attivazione gratis con la domiciliazione delle bollette. Con questa tariffa TIM fisso in fibra sono compresi seguenti servizi:

  • telefonate verso tutti a 16 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • connessione Internet fino a 1000 Mega di velocità (oppure a 100, 200 o 300 Mega a seconda della copertura TIM raggiunta);
  • TIMVision.

L’offerta può essere sottoscritta anche da chi è già cliente TIM, con canone scontato per 1 anno (sempre a 24,90 euro ogni 4 settimane) e telefonate a 0 cent al minuto, con scatto di 19 centesimi, verso tutti i fissi e i cellulari nazionali.

TIM Smart Fibra Edition

Infine ricordiamo anche la variante TIM Smart Fibra Edition, al costo di 29,90 euro ogni 4 settimane, che permette di avere una connessione fino a 30 Mega in download, chiamate verso tutti con lo scatto di 19 centesimi e servizio TIMVision.

Se volete usufruire delle promozioni TIM fisso di settembre già da ora potrete consultare le offerte ADSL e fibra Telecom sul nostro comparatore, dove sarete in grado di confrontarle con le tariffe concorrenti e risparmiare fino a oltre 400 euro all’anno. Potete, inoltre, richiedere un servizio di consulenza gratuito e senza impegno d’acquisto: per farlo potete contattarci al numero verde 800 709 993, inviarci una mail a info@comparasemplice.it oppure scrivendoci in chat direttamente sul nostro sito.

0321.085995