TIM fisso offerte di settembre

TIM fisso offerte di settembre
5 (100%) 1 vote
di | 14-09-2017 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telecom

Continuano le offerte e le promozioni TIM fisso anche per il mese di settembre: rispetto al periodo estivo non vi sono novità sulle tariffe in sé ma i costi e gli sconti si fanno ancora più interessanti. Come vedremo, le offerte Telecom casa si rivolgono a diverse fasce d’utenza, in base alle proprie necessità ed esigenze, dall’ADSL “base” fino alla fibra ottica.

Ecco, quindi, quali sono le migliori offerte TIM fisso di settembre, quanto costano e che cosa offrono nel dettaglio.

Internet Senza Limiti: la più economica

L’offerta meno cara del listino Telecom Italia è sempre la Internet Senza Limiti, proposta in esclusiva con CompaSemplice.it a 25,90 euro ogni 4 settimane, anziché 39,90 euro. L’attivazione è gratuita anche per chi deciderà di attivare una nuova linea telefonica. Con questo piano tariffario sono comprese:

  • una connessione Internet illimitata fino a 7 Mega in download;
  • telefonate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi;
  • telefonate verso i cellulari nazionali a 19,15 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 16,13 centesimi;
  • 1 ora di chiamate verso tutti i fissi internazionali;
  • 1 ora di telefonate verso i cellulari internazionali allo stesso prezzo di quelli nazionali.

TIM Smart: sconti su tutte le varianti

Le tariffe Internet casa Telecom TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile offrono il canone scontato per 1 anno a 24,90 euro ogni 4 settimane, poi il prezzo si fermerà a 34,90 euro (anziché 39,90 euro) per i 3 anni successivi. L’attivazione dell’offerta è gratis solo se si effettuerà la domicilizazione della bolletta.

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa il pacchetto tutto compreso con telefonate illimitate verso tutti (fissi e cellulari) e Internet fino a 20 Mega di velocità (o 30 Mga con la fibra). Comprende anche il servizio TV on demand dell’operatore, TIMVision.

TIM Smart Mobile

E’ la tariffa convergente fisso-mobile che oltre alla connessione Internet (ADSL o fibra) e le telefonate verso tutti con scatto alla risposta (19 cent) da fisso, comprende anche una sim mobile TIM con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati da utilizzare anche in 4G. Il servizio TIMVision è compreso nel prezzo.

Offerte TIM fisso: le soluzioni in fibra

Per chi è raggiunto dalla rete Telecom fibra ottica sono disponibili delle tariffe basate su questa tecnologia. La velocità varia in base al tipo di rete presente: se volete sapere qualcosa di più al riguardo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alla differenza tra fibra ottica FTTH, FTTS e FTTC.

TIM Smart Fibra+

Tra le tariffe TIM Smart abbiamo anche la soluzione Fibra+, che ha un costo di 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni e l’attivazione gratis con la domiciliazione delle bollette. Con questa tariffa TIM fisso in fibra sono compresi seguenti servizi:

  • telefonate verso tutti a 16 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • connessione Internet fino a 1000 Mega di velocità (oppure a 100, 200 o 300 Mega a seconda della copertura TIM raggiunta);
  • TIMVision.

L’offerta può essere sottoscritta anche da chi è già cliente TIM, con canone scontato per 1 anno (sempre a 24,90 euro ogni 4 settimane) e telefonate a 0 cent al minuto, con scatto di 19 centesimi, verso tutti i fissi e i cellulari nazionali.

TIM Smart Fibra Edition

Infine ricordiamo anche la variante TIM Smart Fibra Edition, al costo di 29,90 euro ogni 4 settimane, che permette di avere una connessione fino a 30 Mega in download, chiamate verso tutti con lo scatto di 19 centesimi e servizio TIMVision.

Se volete usufruire delle promozioni TIM fisso di settembre già da ora potrete consultare le offerte ADSL e fibra Telecom sul nostro comparatore, dove sarete in grado di confrontarle con le tariffe concorrenti e risparmiare fino a oltre 400 euro all’anno. Potete, inoltre, richiedere un servizio di consulenza gratuito e senza impegno d’acquisto: per farlo potete contattarci al numero verde 800 709 993, inviarci una mail a info@comparasemplice.it oppure scrivendoci in chat direttamente sul nostro sito.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.