Tim Galaxy Go, ecco di cosa si tratta

Tim Galaxy Go, ecco di cosa si tratta
Il post ti è stato utile?
di | 25-10-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TIM

Oggi parliamo di Tim Galaxy Go, l’offerta che fino al 31 ottobre 2016, salvo un’eventuale prolungamento della promozione, è attivabile a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 dicembre 2017 e include minuti illimitati verso tutti e 6 Giga di traffico Internet Mobile anche 4G/LTE. A partire dal primo rinnovo successivo al 1° gennaio 2018, Tim Galaxy Go avrà lo stesso costo ma comprenderà 1000 minuti e 3GB di Internet. Vediamo insieme di cosa si tratta e cosa include.

TIM GALAXY GO: COS’È E COSA INCLUDE 

Fino al 31 ottobre, potete attivare Tim Galaxy Go, la promozione di TIM che fino al 31 dicembre 2016 vi offre al costo di 10 euro ogni 4 settimane:

  • 10.000 minuti verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta;
  • 6 Giga per navigare in Internet Mobile anche 4G/LTE

Il costo di attivazione è di soli 3 euro e al termine dei 6 Giga inclusi la navigazione Internet Mobile viene bloccata fino al rinnovo successivo, a meno che non si abbiano altre offerte attive sul proprio smartphone.

Come vi abbiamo anticipato, Tim Galaxy Go è disponibile con queste opzioni fino al 31 dicembre 2016 ma a partire dal rinnovo successivo all’1 gennaio 2017 il pacchetto include a 10 euro ogni 4 settimane:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta;
  • 3 GB di Internet Mobile anche 4G/LTE

L’offerta si attiva automaticamente al costo di 3 euro e si rinnova ogni 4 settimane al costo di 10 euro.

CHI PUO’ ATTIVARE TIM GALAXY GO

Ma chi può attivare Tim Galaxy Go a questo prezzo con minuti illimitati verso tutti e 6 Giga di internet Mobile? Diversi utenti Tim sono stati contattati direttamente da dei Call Center Outbound che lavorano per Tim, ma l’offerta è disponibile anche per un numero limitato di fuori lista.

Infatti fino al 31 ottobre 2016, Galaxy Go è attivabile fino ad esaurimento scorte anche in alcuni negozi TIM che aderiscono all’iniziativa per chi decide di passare a Tim con il proprio numero di telefono (MNP) da Tre Italia, PosteMobile o altri operatori virtuali.

Sarà il punto vendita Tim a verificare che il futuro cliente provenga da Tre Italia, PosteMobile e altri operatori virtuali diversi da Tim; nel caso contrario, questo non potrà attivare Tim Galaxy Go che è disponibile soltanto per gli utenti Tre Italia che hanno attiva sulla propria linea la Promo Entra in Tim Mega e per gli utenti Poste Mobile o di altri operatori che hanno attiva la Promo Entra in Tim Extra.

COSA DOVETE SAPERE SU TIM GALAXY GO

Fino al 31 ottobre potete attivare Tim Galaxy Go sul vostro smartphone al costo di 10 euro ogni 4 settimane con inclusi minuti illimitati verso tutti e 6 Giga di Internet, mentre dal 1° gennaio l’offerta avrà lo stesso costo ma comprenderà 1000 minuti di chiamate e 3 GB.

In entrambi i casi, i minuti e i GB inclusi nella promozione e rimasti inutilizzati durante le 4 settimane non sono cumulabili con quelli che vi verranno attribuiti al rinnovo successivo.

Per quanto riguarda le chiamate, i minuti inclusi sono calcolati in base ai minuti effettivi di conversazione senza scatto alla risposta e non hanno valore per bonus o sconti legati ad altre offerte.

Il traffico Internet incluso nell’offerta Galaxy Go di Tim, invece, è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e delle e-mail da smartphone, in Italia, su APN wap.tim.it. Come vi abbiamo spiegato prima, una volta esauriti i GB inclusi ne pacchetto, Internet viene bloccato fino al rinnovo successivo.

Come si fa a disattivare l’offerta? È possibile farlo in qualsiasi momento telefonando gratuitamente al numero 40916 o al Servizio Assistenza Clienti Tim 119.

State cercando altre offerte Mobile come questa? ComparaSemplice.it è il comparatore di tariffe online che fa al caso vostro! Cliccate sul pulsante verde qui sotto e confrontate tutte le offerte più vantaggiose del momento per telefonare e navigare su Internet dal vostro cellulare o dal vostro tablet!

confronta tariffe per cellulari e tablet

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV