TIM offerte mobile novembre 2017

di | 10-11-2017 | News e Varie, News Telefonia, News TIM

TIM offerte mobile novembre 2017
Confronta

Tra le numerose tariffe di telefonia cellulare più ricercate sul mercato vi sono le TIM offerte mobile: anche per questo mese la compagnia propone delle interessanti soluzioni con sconti, agevolazioni e omaggi particolari, a seconda del tipo di profilo scelto, del tipo di utente e in base alla modalità di pagamento che si deciderà di utilizzare.

Attivazione e prime 4 settimane gratis

Tra le offerte di novembre 2017 targate TIM richiedibili da tutti, sono 4 quelle che prevedono l’attivazione e le prime 4 settimane gratis: stiamo parlando di TIM Special Medium, TIM Special Large, TIM Special Unlimited e TIM Special Voce . La promozione è valida solo se si effettuerà la richiesta di attivazione online.

Se non sapete quale tariffa scegliere, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione un servizio completamente gratuito per il confronto delle tariffe cellulari: questo strumento vi guiderà nella ricerca della tariffa più adatta a seconda delle vostre abitudini di utilizzo dello smartphone e potrebbe farvi risparmiare anche oltre i 50 euro all’anno.

Minuti e/o GB raddoppiati e canone scontato

Oltre all’attivazione e al primo mese gratis, molte offerte TIM mobile di novembre 2017 prevedono il raddoppio dei minuti e/o dei GB previsti con i pacchetti, oltre che il canone ribassato: questa promo è valida generalmente se si rinnoverà il costo del piano su carta di credito o su conto corrente, con attivazione presso un negozio TIM. Facciamo qualche esempio concreto:

  • TIM Special Medium offre 400 minuti verso tutti e 4 GB di Internet, anziché 2 GB, a 11,90 euro ogni 4 settimane, anziché 14,90 euro;
  • TIM Special Large comprende 1000 minuti e 6 GB di Internet, anziché 3 GB, a 14,90 euro, invece che 19,90 euro. Se avete una delle offerte ADSL o fibra TIM casa avrete diritto ai minuti illimitati verso tutti, anziché 1000;
  • TIM Special Unlimited offre telefonate illimitate verso tutti e ben 16 GB di Internet, anziché 8 GB, a 29,90 euro (invece che i 34,90 euro di listino);
  • TIM Special Voce, la tariffa solo chiamate dell’operatore, offre 1000 minuti (o illimitati se si ha TIM a casa), anziché 500, a 9,90 euro ogni 4 settimane;
  • TIM 60+: l’offerta dedicata agli utenti over 60 prevede 800 minuti di chiamate (anziché 400) e 2 GB di dati (invece che 1), a 12 euro ogni 4 settimane.

TIM Young: la più ricca e vantaggiosa

Tra le offerte TIM Young in promozione per i nuovi clienti, la più interessante è la versione Limited Edition X2, che ha un costo di 9,99 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso i servizi sono raddoppiati: 1000 minuti, 10 GB per navigare e altri 10 GB per utilizzare lo streaming musicale con le app e i servizi Web di Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI e MTV Music.

Altri regali e vantaggi

Le TIM offerte mobile di novembre 2017 con GB inclusi sono tutte compatibili con la promozione Turbogiga Day: grazie a questa iniziativa è possibile navigare gratis per un giorno al mese, fino ad un massimo di 10 GB alla velocità massima disponibile. Per avere maggiori informazioni su questa promozione, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato proprio a Turbogiga Day TIM.

Serie A in regalo per 3 mesi

Le tariffe TIM Special Medium, TIM Special Large e la TIM 60+, inoltre, includono come regalo la Serie A per 3 mesi, da seguire attraverso l’applicazione ufficiale del Campionato di Serie A, “Serie A TIM” (gratuita negli store Android e iOS).

Le TIM offerte mobile novembre 2017, quindi, ripercorrono sostanzialmente quelle che abbiamo visto il mese scorso: i vantaggi sono diversi, così come gli omaggi e i raddoppi dei servizi, rendendo le tariffe ancora più interessanti. Ovviamente l’operatore è praticamente una garanzia in termini di ricezione e qualità del servizio: se volete avere delle informazioni in più o avete qualche problema di ricezione potete contattare il servizio clienti TIM, disponibile sia via cellulare che online, tramite app, sito ufficiale e social network.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.