TIM Ricarica+: premi sicuri e concorso ad estrazione per i clienti

TIM Ricarica+: premi sicuri e concorso ad estrazione per i clienti
5 (100%) 2 votes
di | 17-01-2018 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TIM

L’operatore telefonico TIM rilancia la promozione Ricarica+ per i propri clienti, l’iniziativa che permette di ottenere dei regali o degli sconti sicuri effettuando una ricarica telefonica tramite i canali ufficiali della compagnia, ma anche di partecipare a dei concorsi esclusivi senza dover fare alcuna iscrizione. Vediamo come funziona nel dettaglio questa interessante promo e quali sono i premi in palio.

Come funziona TIM Ricarica+

Per partecipare a questa iniziativa è molto semplice: basterà ricaricare il cellulare TIM con un taglio da 5 o 10 euro (partecipano anche le ricariche “Ricarica+” da 6 euro, 12 euro, 17 euro e 22 euro) e attendere un sms da parte della compagnia per entrare nell’area dedicata alla promozione. Una volta ricevuto l’sms basterà rispondere con il testo SI allo stesso messaggio oppure telefonare al numero gratuito 40916, seguendo la voce guida per entrare nella sezione promozionale.

Dopo aver dato il consenso alla partecipazione, riceverete un sms che vi svelerà quale premio avete vinto. Inoltre si avrà diritto a partecipare all’estrazione di 7500 premi, tra cui altre ricariche, smartphone e tablet Samsung.

Quali sono i premi sicuri in sms e chiamate

Gli omaggi, gli sconti e il diritto a partecipare all’estrazione dei premi variano a seconda del taglio ricaricato sul proprio numero Telecom Italia Mobile: nelle prossime righe, quindi, vediamo caso per caso quali saranno i vantaggi di una ricarica normale e di Ricarica+. Ricordiamo però prima che, quando parleremo di premio sicuro in chiamate o messaggi, ci riferiremo ai seguenti pacchetti omaggio:

  • telefonate illimitate verso TIM per 2 giorni;
  • chiamate senza limiti verso tutti gli operatori per 2 giorni;
  • sms verso tutti per 2 giorni;
  • sms verso i clienti TIM per 2 giorni

I premi Ricarica+ in base alla ricarica effettuata

Passiamo ora alle varie ricariche effettuabili e ai premi previsti con ogni tipo di ricarica:

  • con una ricarica da 5 euro: si otterrà un premio sicuro in chiamate o messaggi e si potrà acquistare un pacchetto di 50 mms al costo di 1 euro;
  • ricaricando 10 euro si otterrà un premio in chiamate o sms, uno sconto per acquistare 100 mms al costo di 2 euro e la possibilità di partecipare all’estrazione di ricariche (da 2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro e 100 euro), Samsung Galaxy S8 o tablet Samsung Galaxy A 10.1 LTE;
  • ricarica da 6 euro: 5 euro di credito, 50 mms per 1 mese, più un premio sicuro in chiamate o messaggi;
  • ricarica da 12 euro: 10 euro di credito, 100 mms da utilizzare in un mese e un premio sicuro (chiamate o sms). Si avrà diritto, inoltre, a partecipare all’estrazione dei premi citati in precedenza;;
  • ricarica da 17 euro: 15 euro di ricarica, 100 mms da inviare in 30 giorni, un premio sicuro (chiamate o sms) e la partecipazione automatica all’estrazione dei premi;
  • ricarica da 22 euro: 20 euro di credito, 100 mms, un premio sicuro (chiamate o sms) e la partecipazione all’estrazione dei premi;

Le possibilità di ricarica, quindi, sono diverse, così come i premi sicuri. Per quanto riguarda l’estrazione dei premi, qualora siate tra i fortunati vincitori verrete contattati direttamente dall’operatore, che vi fornirà tutte le istruzioni per ritirare il regalo. La promozione Ricarica+ è compatibile con tutte le tariffe cellulari TIM e le opzioni dell’operatore: tutti i clienti, quindi, potranno usufruirne senza problemi.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.