TIM Super One: minuti senza limiti e 32 GB di Internet a 15 euro

TIM Super One: minuti senza limiti e 32 GB di Internet a 15 euro
5 (100%) 1 vote
di | 20-09-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, TIM

Ormai il traffico Internet mobile è uno dei servizi maggiormente richiesti da chi possiede uno smartphone: grazie alla rete dati è possibile, infatti, navigare su Internet ma anche chattare, accedere ai social network, consultare il meteo, etc… Ecco perché tutti gli operatori telefonici stanno puntando sempre di più su offerte più generose dal punto di vista dei GB a disposizione. Una delle più interessanti arriva da TIM e prende il nome di TIM Super One 32 GB: si tratta di una delle ultime offerte winback proposte dalla compagnia telefonica, quindi rivolta ad ex clienti per convincerli a rientrare in Telecom Italia Mobile.

Quanto costa e cosa offre TIM Super One 32 GB

TIM Super One 32 GB è un pacchetto dal costo di 15 euro ogni 4 settimane, che include:

  • minuti senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 32 GB di Internet mobile da utilizzare alla velocità LTE (2 GB + 30 GB promozionali che verranno inclusi entro i primi tre giorni dal passaggio a TIM). Non è chiaro se sia possibile sfruttare il traffico dati anche con la funzione hotspot e se un eventuale superamento del traffico dati comporterà extra costi o l’interruzione del servizio fino al rinnovo successivo.

E’ previsto un costo di attivazione pari a 3 euro (non sappiamo se bisognerà mantenere la SIM attiva per un certo numero di rinnovi oppure se il contributo è scontato a prescindere).

Come attivare l’offerta

Come abbiamo scritto in precedenza, TIM Super One 32 GB è una tariffa promozionale, che non può quindi essere richiesta direttamente dal cliente: è probabile che diversi negozi legati alla compagnia telefonica stiano pubblicizzando questa offerta e sia possibile attivarla recandosi sullo store fisico. Potete richiedere qualche informazione in più in merito chiamando il servizio clienti TIM al 119 oppure via social, lasciando un messaggio privato via Facebook o Twitter nelle pagine ufficiali dell’operatore.

L’offerta TIM Super One 32 GB è, quindi, una delle offerte per smartphone più interessanti lanciate finora sul mercato: il consistente bundle dati conferma ancora una volta quali sono le priorità dei clienti e quale sarà l’andamento commerciale del settore nei prossimi mesi e anni.

Promozione TIM Supergiga Day

Se non avete ricevuto alcun messaggio promozionale per attivare TIM Super One 32 GB e/o non avete la possibilità di sottoscriverla ma volete diventare dei clienti di questa compagnia telefonica, potete usufruire della nuova promozione Turbogiga Day, dedicata a tutti coloro che attiveranno una delle offerte cellulari TIM, come le TIM Special, le TIM Young e la TIM 60+: grazie a tale iniziativa, infatti, si riceverà ogni mese un giorno di Internet gratis, senza consumare i GB presenti nella tariffa sottoscritta e sfruttando la velocità massima disponibile, fino ad un massimo di 10 GB.

Se, invece, le tariffe TIM mobile non fanno a caso vostro, potete trovare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze utilizzando il nostro servizio gratuito per il confronto delle migliori offerte cellulari proposte dai principali operatori: grazie al comparatore, infatti, troverete in pochi passi le offerte migliori e potrete risparmiare fino ad oltre 50 euro all’anno.

Con ComparaSemplice, inoltre, potrete risparmiare anche su altri servizi, come l’energia (gas e luce), l’ADSL, le assicurazioni, la Pay TV, etc…: contattateci subito per una consulenza al numero verde 800 709 993, via mail a info@comparasemplice.it.

0321.085995