TIMmusic: cos’è, come funziona e come ascoltare tutta la musica che vuoi

di | 11-12-2015 | Consigli per gli acquisti, News Internet Casa, News TIM

...

TIMmusic: cos’è, come funziona e come ascoltare tutta la musica che vuoi
Confronta

TIMmusic è la piattaforma per la musica digitale di TIM dedicata a tutti i clienti che hanno una linea ADSL residenziale TIM, una chiavetta Internet TIM o uno smartphone TIM.

Con TIMmusic puoi ascoltare in streaming e, soprattutto, in maniera semplice e legale senza rischi, scegliendo da un enorme catalogo ricchissimo di brani musicali italiani ed internazionali di ogni genere: si potranno ascoltare anche gli ultimi singoli o album appena usciti sul mercato o, addirittura, con le grandi esclusive Tim, le anteprime, brani che cioè ancora non sono stati ascoltati nessuno. Senza dover assolutamente esagerare sul numero, si tratta di milioni di brani, fruibili senza alcun limite di giga o di tempo, da qualsiasi tuo dispositivo, comprese le tue playlist personali.

Eh sì perchè TIMmusic ti consente anche di creare e salvare le tue playlist personali o di ascoltare quelle suggerite da Dj ed artisti famosi, oppure ancora quelle create in automatico a tema o in base ai tuoi gusti dal sistema.

E poi, se lo desideri, puoi condividere le tue scelte con altre persone, anche su tutti i social network.
Come troviamo scritto direttamente sul sito del Tim: “TIMmusic è un contenitore di ricordi ed emozioni, ideale per rivivere i momenti speciali che hanno avuto come protagonista la musica“. Stai già sognando ad occhi aperti?

Per poter utilizzare tale servizio, dovrai diventare un cliente un cliente Tim, ma prima di tutto puoi provare completamente gratis TIMmusic, quindi è facile capire se TimMusic conviene o non conviene: scarica gratis l’App dallo store del tuo smartphone/tablet e prova subito TIMmusic gratis per 48 ore se sei già ciente Tim, oppure se non sei ancora cliente puoi comunque scaricare gratis l’app e navigare liberamente ascoltando gratuitamente un estratto di 30″ di tutti i brani del catalogo (la qualità audio in questo caso è di molto inferiore a quella dei già clienti Tim). Il costo è di 4 euro al mese.

Ed ora verifica, tramite il nostro comparatore gratuito, qual è la migliore offerta Adsl oggi in circolazione, in base alle tue esigenze. Di modo da avere un quadro completo della situazione.

Il servizio è completamente gratis (clicca sul tasto verde qui sotto)

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.