Tiscali Fibra: tutte le offerte di maggio 2017

Tiscali Fibra: tutte le offerte di maggio 2017
4.6 (92%) 5 votes
di | 16-05-2017 | News e Varie

Ormai tutti i principali provider di servizi Internet del nostro paese mettono a disposizione sul loro listino delle offerte in fibra ottica: le caratteristiche e i prezzi cambiano a seconda del piano e della compagnia, ma i vantaggi offerti da questa tecnologia sono decisamente superiori rispetto all’ADSL “tradizionale”, tenendo anche conto che le differenze di costo rispetto a quest’ultima sono nulle. Anche Tiscali ha da tempo lanciato un pacchetto di tariffe di questo tipo, a condizioni molto interessanti. Vediamo, quindi, quali sono le offerte Tiscali Fibra, che cosa offrono e quali sono le promozioni attuali.

Tiscali 4G+ Unlimited (da 19,95 euro/mese)

La prima offerta Tiscali Fibra che vogliamo segnalarvi è la 4G+ Unlimited: si tratta della più economica del listino, proposta spesso con attivazione gratuita (in alcuni casi anche il modem, ma non sempre), oltre che con il canone scontato per 1 anno (poi 24,95 euro al mese). Con Tiscali 4G+ Unlimited potrete avere:
  • una connessione Internet in fibra fino a 100 Mega;
  • telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali illimitate;
  • 60 minuti di chiamate verso i fissi internazionali, senza scatto alla risposta. I Paesi a cui è possibile telefonare sono Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti.

Tiscali Fibra Full (24,95 euro/mese)

Chi preferisce avere le telefonate illimitate potrebbe trovare più interessante l’offerta Fibra Full, anch’essa proposta quasi sempre scontata (anziché 49,95 euro al mese) e con modem e attivazione inclusi. Con la Tiscali Fibra Full sono compresi:

  • connessione in fibra ottica fino a 100 Mega;
  • chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i fissi e i cellulari nazionali;
  • 60 minuti di chiamate verso i fissi internazionali;
  • 6 mesi di servizio Infinity.

Ultrafibra (da 19,95 euro/mese)

Passiamo ora alla prima offerta in “ultrafibra” di Tiscali: con questo nome intendiamo le tariffe basate sullo standard FTTH (Fibert To The Home), che permette di avere delle velocità di gran lunga superiori a quelle di una fibra ottica FTTS (se volete approfondire l’argomento e capire i vari standard, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato proprio alla fibra ottica FTTH, FTTS, FTTC: cosa sono e qual è la differenza).

L’offerta Ultrafibra, spesso scontata per 1 anno (poi al costo di 29,95 euro al mese) e con attivazione e modem gratis, comprende:

  • fibra ottica fino a 500 Mega di velocità;
  • telefonate senza limiti verso i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 60 minuti di chiamate verso i fissi internazionali;
  • 12 mesi di servizio Infinity.

Ultrafibra Giga (da 24,95 euro/mese)

Tra le tariffe Tiscali Fibra, la Ultrafibra Giga è decisamente quella più interessante dal punto di vista delle performance. Offre, inoltre, una sim Tiscali Mobile, l’operatore virtuale del provider, con un bundle dati mensile da sfruttare in mobilità. Il costo mensile dell’offerta è scontato per 1 anno (poi 34,95 euro al mese), mentre attivazione e modem sono spesso gratuiti, grazie alle continue promozioni.

Con l’offerta Ultrafibra Giga si avranno:

  • linea dati fissa in fibra ottica ad una velocità in download di 1 Gbps;
  • telefonate senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • 60 minuti al mese verso i fissi internazionali;
  • 1 sim Tiscali Mobile con 2 GB di Internet al mese (la rete Tiscali Mobile coincide con quella TIM);
  • 12 mesi di servizio Infinity.

Sono queste, quindi, le offerte Tiscali Fibra attualmente proposte dall’operatore: l’attivazione è possibile solo nelle zone coperte dalla rete in fibra ottica, quindi verificate la copertura prima di sottoscrivere il piano desiderato.

Se non avete ancora deciso quale offerta attivare, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio di confronto tariffe ADSL e fibra, uno strumento gratuito e personalizzabile che vi consentirà di trovare le migliori soluzioni sul mercato su Internet e telefono e di risparmiare fino a oltre 400 euro all’anno sulla bolletta telefonica di casa vostra o dell’ufficio.

Se preferite affidarvi all’aiuto di un esperto, nessun problema: con ComparaSemplice avrete a disposizione anche un servizio di consulenza, gratis e senza obbligo d’acquisto, che vi guiderà nella ricerca della tariffa ideale. Per contattarci potete utilizzare uno dei seguenti canali:

  • tramite il numero verde 800 709 993, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20;
  • via mail, all’indirizzo di posta elettronica info@comparasemplice.it;
  • via chat testuale, cliccando sul pulsante “Chat” che potete trovare in basso a destra del sito.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.