TISCALI MOBILE SMART 5GB: scopri l’offerta dell’estate

TISCALI MOBILE SMART 5GB: scopri l’offerta dell’estate
Il post ti è stato utile?
di | 27-06-2016 | News e Varie, Telefonia, Tiscali

tiscali-mobile-logoL’operatore telefonico virtuale Tiscali Mobile ha lanciato questo mese una nuova tariffa tutto incluso: il nome di questo piano è Smart 5 GB, ricaricabile con rinnovo ogni 4 settimane. Il costo della tariffa è in promozione a 14 euro, anziché 18 euro, e comprende:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i clienti, sia fissi che cellulari, verso tutti gli operatori nazionali;
  • minuti illimitati verso tutti gli altri clienti Tiscali Mobile;
  • sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • 5 GB di Internet, fino ad una velocità massima di 14,4 Mbps (HSPA). Al superamento del limite di navigazione la connessione viene bloccata;
  • 2 mesi di servizio on demand Infinity TV, con film, serie TV, cartoni e molto altro. Il servizio sarà raggiungibile da qualsiasi piattaforma compatibile.

Tiscali Mobile Smart: scopri i dettagli

Il piano tariffario associato al pacchetto è Tiscali 12: questa tariffa prevede chiamate a 12 cent al minuto, senza scatto alla risposta con tariffazione anticipata di 60 secondi, e sms verso tutti i numeri a 12 centesimi. La navigazione senza l’offerta Smart 5 GB, invece, è di 30 centesimi per ogni MB scaricato.

L’attivazione del pacchetto tutto incluso Tiscali Mobile Smart 5 GB è gratis in promozione ma, secondo quanto scritto dalla compagnia telefonica sul sito ufficiale, “in caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall’attivazione, Tiscali si riserva la facoltà di addebitare sul credito residuo il costo di 15 euro relativo all’attivazione del pacchetto in promozione”. Ogni 28 giorni l’offerta viene rinnovata automaticamente.

Alla prima ricarica verrà richiesto un importo di 20 euro, da cui verranno scalati i 14 euro per il pagamento del canone delle prime quattro settimane. I restanti 6 euro verranno mantenuti come credito residuo e potranno essere utilizzati senza vincoli o limitazioni.

L’offerta Tiscali Mobile Smart 5 GB è attivabile sia su una nuova sim card, sia con la portabilità (cambiando operatore mantenendo lo stesso numero di telefono). Il provider ricorda, inoltre, che “la copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM”.

Il nuovo piano Tiscali Mobile non è quello che fa a caso vostro? Scopritene altri e confrontateli tra loro grazie al servizio di confronto tariffe di Comparasemplice.it oppure chiamateci al numero verde gratuito 800 709 993. Se preferite i canali digitali aprite una chat da questo sito, cliccando sul pulsante “Chat” che trovate in basso a destra della pagina.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV