Game of Thrones, dal 24 aprile la sesta stagione (Trono di spade)

di | 18-04-2016 | News e Varie, News Internet Casa

[""]

Game of Thrones, dal 24 aprile la sesta stagione (Trono di spade)
Confronta

La sesta stagione di Game Of Thrones, il Trono di Spade, una delle serie più amate di tutti i tempi scaturita dalla penna di Martins, andrà in onda in esclusiva su Sky dal 24 aprile.
Tutto il mondo è in trepidante attesa di conoscere ciò che succederà nella sesta stagione di Game Of Thrones, la serie dei record prodotta da HBO in onda dal 2011.

L’ultima serie di Game Of Thrones è stata seguita negli Stati Uniti da più di 8 milioni di persone, tra i suoi fan figura anche il Presiedente America Barak Obama, che ha avuto la fortuna di ricevere in anteprima le sceneggiature da parte degli showrunners Dan Weiss e David Benioff. Quest’ultimo ha dicharato: “Quando il capo ti dice ‘voglio vedere prima gli episodi’, che devi fare?” (Fonte Game of Thrones of Italy).

Se, come tutti i comuni mortali, non avete avuto la fortuna di Obama di aver potuto poter leggere le sceneggiature della sesta stagione di Game Of Thrones in anteprima, leggete quanto segue e vi daremo qualche anticipazione e faremo insieme previsioni sul futuro andamento della serie.

Game of Thrones 6: il trailer

La sesta stagione di Game Of Thrones è stata lanciata con una premier degna dei migliori red carpet di Holliwood: erano presenti tutti gli attori del cast e l’evento è stato trasmesso in streaming sulla pagina ufficiale della serie.

Qualche anticipazione sugli sviluppi della sesta stagione di Game Of Thrones si possono avere guardando il trailer della nuova stagione diffuso l’8 marzo scorso da HBO. Nel trailer si vedono tutti i protagonisti delle stagioni passate, anche quelli che sono morti e che sono usciti dal cast. Il trailer si riallaccia alle storie e alle vicende lasciate aperte nella passata stagione. Daenerys è in cammino, il viaggio che ha intrapreso non è facile ma Jorah Mormont e Daario Naharis sono sulle sue tracce.

Nel trailer è presente anche Bran Stark, il quale, assente nella quinta stagione, appare accanto a Night’s King.

Game of Thrones 6: Jon Snow

Tutti gli interrogativi maggiori riguardo al futuro della sesta stagione di Game Of Thrones però riguardano lui: Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington. È morto? Perché appare nel trailer? Quali colpi di scena hanno preparato gli autori per il suo personaggio? Perchè i suoi occhi al momento della morte hanno cambiato colore dopo che era stato assassinato a tradimento dai Guardiani della Notte che lo reputano un traditore, nel finale della quinta stagione?

Confronta i costi della pay tv (tv a pagamento)

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.