Game of Thrones, dal 24 aprile la sesta stagione (Trono di spade)

Game of Thrones, dal 24 aprile la sesta stagione (Trono di spade)
Il post ti è stato utile?
di | 18-04-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie

La sesta stagione di Game Of Thrones, il Trono di Spade, una delle serie più amate di tutti i tempi scaturita dalla penna di Martins, andrà in onda in esclusiva su Sky dal 24 aprile.
Tutto il mondo è in trepidante attesa di conoscere ciò che succederà nella sesta stagione di Game Of Thrones, la serie dei record prodotta da HBO in onda dal 2011.

L’ultima serie di Game Of Thrones è stata seguita negli Stati Uniti da più di 8 milioni di persone, tra i suoi fan figura anche il Presiedente America Barak Obama, che ha avuto la fortuna di ricevere in anteprima le sceneggiature da parte degli showrunners Dan Weiss e David Benioff. Quest’ultimo ha dicharato: “Quando il capo ti dice ‘voglio vedere prima gli episodi’, che devi fare?” (Fonte Game of Thrones of Italy).

Se, come tutti i comuni mortali, non avete avuto la fortuna di Obama di aver potuto poter leggere le sceneggiature della sesta stagione di Game Of Thrones in anteprima, leggete quanto segue e vi daremo qualche anticipazione e faremo insieme previsioni sul futuro andamento della serie.

Game of Thrones 6: il trailer

La sesta stagione di Game Of Thrones è stata lanciata con una premier degna dei migliori red carpet di Holliwood: erano presenti tutti gli attori del cast e l’evento è stato trasmesso in streaming sulla pagina ufficiale della serie.

Qualche anticipazione sugli sviluppi della sesta stagione di Game Of Thrones si possono avere guardando il trailer della nuova stagione diffuso l’8 marzo scorso da HBO. Nel trailer si vedono tutti i protagonisti delle stagioni passate, anche quelli che sono morti e che sono usciti dal cast. Il trailer si riallaccia alle storie e alle vicende lasciate aperte nella passata stagione. Daenerys è in cammino, il viaggio che ha intrapreso non è facile ma Jorah Mormont e Daario Naharis sono sulle sue tracce.

Nel trailer è presente anche Bran Stark, il quale, assente nella quinta stagione, appare accanto a Night’s King.

Game of Thrones 6: Jon Snow

Tutti gli interrogativi maggiori riguardo al futuro della sesta stagione di Game Of Thrones però riguardano lui: Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington. È morto? Perché appare nel trailer? Quali colpi di scena hanno preparato gli autori per il suo personaggio? Perchè i suoi occhi al momento della morte hanno cambiato colore dopo che era stato assassinato a tradimento dai Guardiani della Notte che lo reputano un traditore, nel finale della quinta stagione?

Confronta i costi della pay tv (tv a pagamento)

0321.085995