Turbogiga Day TIM: cosa c’è da sapere sulla nuova promozione TIM

Turbogiga Day TIM: cosa c’è da sapere sulla nuova promozione TIM
5 (100%) 3 votes
di | 07-09-2017 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, TIM

Da qualche giorno l’operatore TIM ha rinnovato la propria offerta mobile, aggiungendo una nuova promozione ribattezzata Turbogiga Day. Che cosa offre questa iniziativa e a chi è rivolta? Cerchiamo di rispondere a tutte le domande relative a questa promo.

Che cos’è Turbogiga Day TIM

Turbogiga Day è l’iniziativa lanciata dall’operatore e dedicata a tutti i clienti con una delle offerte TIM Special, TIM Young (in tutte le versioni, anche in quella Junior) e TIM 60+. Con questa promozione si avrà in regalo ogni mese un giorno di Internet, per navigare senza consumare gli eventuali GB presenti nell’offerta che si è sottoscritto. La speciale opzione è presente in tutte le attivazioni a partire dal 4 settembre 2017 e potrà essere richiesta tramite questa pagina se si è già attivato un piano che include la promo.

Quanti GB si avranno in omaggio

Con Turbogiga Day TIM si avranno a disposizione ben 10 GB da utilizzare una volta ogni mese solare. Una volta consumati, si potrà continuare a navigare sfruttando l’offerta Internet mobile TIM presente sulla propria SIM, altrimenti la navigazione verrà interrotta. TIM specifica, inoltre, che per fruire del traffico Internet omaggio è necessario avere un credito maggiore di zero, come per le altre offerte dati della compagnia.

Come avere la promozione

I clienti che attiveranno una nuova sim card o effettueranno la portabilità avranno la connessione Internet gratis per un giorno entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta sottoscritta. Per gli altri clienti, invece, il giorno relativo al traffico dati omaggio sarà attivabile attraverso uno dei seguenti canali:

  • tramite il sito ufficiale della compagnia, www.tim.it, nella sezione dedicata alle “offerte per te” (è necessario l’accesso al proprio profilo);
  • utilizzando l’applicazione MyTIM Mobile, software ufficiale dell’operatore per i dispositivi mobili (smartphone e tablet) scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple;
  • telefonando il numero gratuito 40916 e seguendo la voce guida.

Turbogiga Day è una promozione valida fino al 31 gennaio 2019, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. Se volete conoscere tutte le migliori tariffe cellulari di TIM e volete confrontarle con le concorrenti, potete farlo in modo rapido e semplice attraverso il nostro servizio per il confronto delle tariffe cellulari, in grado di farvi risparmiare fino a oltre 50 euro all’anno sulla spesa per i vostri servizi in mobilità.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.