Tutte le novità del catalogo Netflix di febbraio

Tutte le novità del catalogo Netflix di febbraio
Il post ti è stato utile?
di | 15-02-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Un altro lungo mese invernale è passato, ma le serate a base di plaid, divano, tisana e film che ci aspettano sono ancora tante. Inoltre, se siete di quelli che “no io il Festival di Sanremo mi rifiuto di guardarlo” qui di seguito trovate tutte le novità del catalogo Netflix di febbraio.

Iniziamo con le serie tv, ovvero le maggiori novità del catalogo Netflix di febbraio. Il 16 arriva sui vostri schermi l’attesissima seconda stagione di Better call Saul, il fortunato spin-off dell’altrettanto famosissima serie Breaking Bad. Better Call Saul racconta le vicende di Saul Goodman, l’avvocato di Walter White, in particolare racconta di come egli sia riuscito in pochi anni a diventare l’avvocato di malavitosi e spacciatori di droga. Se la prima serie vi ha lasciato con il fiato sospeso non potete perdervi anche la seconda tra le novità del catalogo Netflix di febbraio.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Questo mese tra le novità del catalogo Netflix di febbraio è in arrivo anche Love, che sarà pubblicata contemporaneamente il 19 febbraio in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. La serie narra le vicende di Mickey, una ragazza un po’ ribelle e impertinente, e Gus un ragazzo timido e introverso. L’obiettivo degli autori è quello di mostrare le diverse prospettive (maschili e femminili) riguardo le relazioni amorose. Riusciranno le vicende di Michey e Gus a conquistare il pubblico italiano?

Tra le novità del catalogo Netflix di febbraio in materia di film abbiamo in uscita una novità Netflix, ovvero La Tigre e il Dragone: La Spada del Destino sequel del fortunato film La tigre e il dragone di Ang Lee, mentre due classici vanno ad arricchire il catalogo dei film disponibili: ovvero L.A. confidential di Curtis Hanson (vincitore di due premi oscar nel 1998 come miglior attrice non protagonista a Kim Basinger e come migliore sceneggiatura non originale) e Sette anni in Tibet di Jean- Jacques Annaud con Brad Pitt come protagonista.

Per quanto riguarda le novità del catalogo Netflix di febbraio per i più piccini il primo del mese è uscito Pokémon – Dianice e il bozzolo della distruzione, seguito da Gli orsetti del cuore e Khumba – cercasi strisce disperatamente.

Con Netflix avere una connessione veloce, sicura ed economica è diventata una priorità? Affidati al nostro comparatore di offerte adsl, internet e telefono e trova l’offerta su misura per te.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.