Veon Wind : ecco la nuova app mobile di Wind Infostrada

Veon Wind : ecco la nuova app mobile di Wind Infostrada
4 (80%) 2 votes
di | 12-11-2016 | Cellulari, News e Varie, Wind

Finalmente è arrivata Veon Wind, l’applicazione di Wind con cui è possibile chattare, fare chiamate Internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. Per chi è cliente Wind con un offerta internet attiva, grazie a Veon il monte Giga a disposizione ogni mese non viene eroso fino al 31 marzo 2017.

Veon Wind: come si scarica la nuova app di Wind

Per scaricare Wind Veon basta accedere all’ App Store o a Google Play assicurandosi di avere una versione del sistema operativo compatibile con l’App: per Android va bene la versione 4.0 mentre per iOS la 8.0.
Solo chi è cliente Wind con un’offerta Internet incluso puoi chattare e chiamare via Internet i contatti su Veon senza consumare i Giga della sua offerta, mentre con la SIM di altri operatori vengono applicati alcuni addebiti in funzione del tipo di offerta dati che si ha attiva.

Veon Wind ecco le varie opzioni:

WELCOME GIGA

Per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon, è disponibile un regalo esclusivo di benvenuto, ossia 1 Giga gratis senza scadenza. La promo è valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016.

100 MB BONUS

Su Veon non si consumano i Giga previsti dal proprio piano tariffario ma al contrario, ci si ricarica ogni giorno con 100 MEGA gratis. I clienti Wind, con un’offerta Internet incluso, su Veon non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all’App, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga gratis al mese. La promo è valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016. VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind fino al 31 marzo 2017.

CREDIT CARD PROMO

I Clienti Wind che registrano la propria carta di credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente delle loro offerte. La promo è valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016.

Le promozioni VEON WELCOME Giga e VEON 100 MB BONUS sono valide per i clienti Wind Privati e con Partita IVA che sono intestatari di un’offerta con Internet incluso ad eccezione dei clienti che hanno attive le offerte Voce e Internet su Ricaricabile e, i piani Abbonamento All Inclusive, All Inclusive New, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum. Le promozioni sono attivabili una sola volta per SIM.
I Giga/Mega sono utilizzabili solo con credito residuo superiore a zero su SIM Ricaricabile. La registrazione all’App che dà diritto alle promozioni viene confermata con un SMS.

Se sei interessato ad altre offerte per la telefonia mobile, ti consigliamo di consultare il nostro comparatore di tariffe in maniera semplice e gratuita:

confronto gratuito delle migliori offerte per smartphone

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV