Con Vodafone Exclusive un ingresso al Cinema ogni mese

Con Vodafone Exclusive un ingresso al Cinema ogni mese
Il post ti è stato utile?
di | 07-10-2016 | News e Varie, Telefonia, Vodafone

Lo sapevi che dal 1° ottobre Vodafone ti regala un ingresso al cinema ogni mese? Se attivi o hai già attivato il servizio Vodafone Exclusive hai diritto a un ingresso al cinema al mese in più di 800 sale italiane, valido per una persona tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

Scopriamo i dettagli dell’iniziativa e dell’opzione Vodafone Exclusive Cinema.

CHE COS’È VODAFONE EXCLUSIVE?

Come abbiamo visto, se hai scelto Vodafone Exclusive ricevi in omaggio un ingresso al cinema ogni mese. Ma che cos’è Vodafone Exclusive? Si tratta di un servizio mobile che permette agli utenti, anche a quelli che hanno un’offerta Internet senza abilitazione al 4G, di navigare su rete 4G di Vodafone Italia e di utilizzare i Giga del proprio cellulare in modalità hotspot per connettersi anche da tablet e PC. Inoltre, l’opzione garantisce l’utilizzo gratuito del servizio clienti al numero 193 con operatore.

Il costo di Vodafone Exclusive è di 1,90 euro al mese senza spese di attivazione e si rinnova automaticamente. Per i nuovi clienti il primo mese è gratuito soltanto se viene attivata anche una carta sim: infatti, dal 18 settembre 2016 attivando una nuova sim ricaricabile Vodafone è possibile attivare o meno il servizio Exclusive.

L’opzione non è compatibile con le offerte Tutto Facile Basic e Vodafone Junior e non è attivabile su SIM dati.

COME RICHIEDERE L’INGRESSO AL CINEMA?

A partire dal 1° ottobre, Vodafone regala a tutti i clienti che usufruiscono del servizio Vodafone Exclusive un ingresso al cinema ogni mese. L’ingresso è valido per una sola persona ed è utilizzabile dal lunedì alla domenica in tutte le sale aderenti all’iniziativa che in Italia sono più di 800! Ma attenzione, la promozione non è valida per le anteprime, le proiezioni in sale speciali o in posti Vip, per i film in 3D, Imax e altri eventi simili.

Ma come si richiede l’ingresso al cinema? Basta andare sul sito ufficiale di Vodafone, selezionare l’opzione Vodafone Exclusive e seguire questi semplici passaggi:

  • clicca sulla voce Richiedi il tuo ingresso
  • inserisci il tuo numero di telefono
  • digita il codice che hai ricevuto via SMS
  • scegli il cinema più vicino a casa tua
  • stampa il tuo ingresso

Potrai utilizzare il tuo ingresso in qualsiasi giorno del mese di riferimento, dal lunedì alla domenica, e scegliere il cinema che preferisci consultando la lista sempre aggiornata qui.

Inoltre, l’ingresso al cinema è nominativo, non corrisponde alla prenotazione della poltrona in sala né del biglietto e il cinema può richiedere un documento d’identità valido per confermare l’autenticità del nominativo; è comunque possibile modificare l’intestatario prima dell’utilizzo del biglietto.

Infine, Vodafone specifica che l’ingresso:

  • non copre il costo di un’eventuale prenotazione;
  • non può essere sostituito né rimborsato in caso di smarrimento;
  • non è cumulabile con altre promozioni in corso;
  • non può essere venduto né riprodotto

La promozione Cinema è attivabile soltanto con l’offerta Vodafone Exclusive che già in passato ha lanciato iniziative simili regalando per esempio i Buoni Mondadori Store. Quindi, tenete sempre d’occhio il sito dell’operatore telefonico per scoprire tutte le nuove promozioni Vodafone e i nuovi premi!

Vuoi scoprire tutte le offerte e i servizi Vodafone? Vai su ComparaSemplice.it e confronta le tariffe Mobile di tutti gli operatori telefonici attivi sul mercato italiano!

le migliori tariffe mobile a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV